tanti dubbi..qualcuno mi aiuti per favore

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
domani ho la visita, al telefono non risponde quella maledetta, comunque ne stamattina ne domani lo metto, ho praticamente la testa infuocata, io credo sia dovuto al troppo alcol

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
6
265
secondo me la strada che devi scegliere è quella del minoxidil senza glicole, la tua reazione sembra quella da irritazione da glicole..
se non hai problemi a spendere bimestralmente 42 euro, potresti provare col rogaine foam visto che hai i capelli rasati..
secondo me non avresti più problemi di questo tipo..

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
si grazie è proprio quello che stavo pensando, il glicole l'ho sostituito col transcutol ma non è cambiato nulla...secondo me la cosa più ovvia è questa:
l'alcol mi ha provocato irritazione e adesso ha bisogno di un pò di tempo per guarire, tempo nel quale non posso applicarne altro
poi non so

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
è possibile che anche l'alcool sia irritante per alcuni... se non sopporti neanche l'alcool ti rimane solo il rogaine foam (che ne ha veramente poco) e forse qualche minox di jonny a basso contenuto d'alcool...
ah dimenticavo.... ci sono anche le farmacie che preparano i foam galenici con poco alcool e alla % che prefersici (io lo uso al 3).

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
si grazie è proprio quello che stavo pensando, il glicole l'ho sostituito col transcutol ma non è cambiato nulla...secondo me la cosa più ovvia è questa:
l'alcol mi ha provocato irritazione e adesso ha bisogno di un pò di tempo per guarire, tempo nel quale non posso applicarne altro
poi non so

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
6
265
allora, per esperienza personale, dopo un'irritazione io come ti ho scritto precedentemente ho applicato il diprosalic lozione (a base di cortisone) e dopo 2 giorni mi passò tutto..

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
6
265
sia chiaro, non voglio fare il dermatologo né sostituirmi al tuo.. ti ho solo riportato un'esperienza personale.. [:)]

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
la cosa assurda è che effettivamente un minimo di risultati li stavo avendo, ho la zona sotto le tempie PIENA ZEPPA DI VELLUS e qualcuno pigmentato, poi se tocco le tempie e strofino sento le punte dei capellini che nascono( o forse stanno morendoXD ) quindi mi sento un pò di fottere :(

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
2 mesi sei in piena indotta...no panic.
aspetta 6 o 7 mesi...ci siamo passati tutti.la prima volta spaventa ma è del tutto normale, anche pe rme è stato così.