Carissimo Gianpaolo ho eseguio il tampone vaginale ed il risultato e' il seguente:
GRANULOCITI: ++
CELLULE DI SFALDAMENTO: ++
TRICHOMONAS VAGINALIS : ASSENTE
ESAME COLTURALE ***
GARDNERELLA VAGINALS: ++
LATTOBACILLI: +/-
MICETI: ASSENTI
ISOLATO STREPTOCOCCUS AGALACTIAE ++
Ho sentito il ginecologo che mi ha detto di non prendere niente perche' sostiene che a volte lo streptococcus si cronicizza e gli antibiotici non servono a niente ... ti pare corretto?
Tra l'altro ho dato un'occhiata ai tamponi che avevo già effettuato ed effetivamente trovo lo streptococcus.
Mi chiedevo non è che magari potrebbe essere la presenza di questo .. (non so come definirlo) a causare la mia febbricola? Grazie mille per il parere che vorrai darmi.
GRANULOCITI: ++
CELLULE DI SFALDAMENTO: ++
TRICHOMONAS VAGINALIS : ASSENTE
ESAME COLTURALE ***
GARDNERELLA VAGINALS: ++
LATTOBACILLI: +/-
MICETI: ASSENTI
ISOLATO STREPTOCOCCUS AGALACTIAE ++
Ho sentito il ginecologo che mi ha detto di non prendere niente perche' sostiene che a volte lo streptococcus si cronicizza e gli antibiotici non servono a niente ... ti pare corretto?
Tra l'altro ho dato un'occhiata ai tamponi che avevo già effettuato ed effetivamente trovo lo streptococcus.
Mi chiedevo non è che magari potrebbe essere la presenza di questo .. (non so come definirlo) a causare la mia febbricola? Grazie mille per il parere che vorrai darmi.