""tamarro""...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Non ho mai visto nessuno conciato così...

Il tipo più tamarro che conosco si metteva un bomber senza maniche rosso sopra ad un giubbotto in jeans...sembrava che avesse uno di quei giubbotti gonfiabili che usavano i bagnini in Baywatch...

Comunque il tipo con la maglietta nera con il numero 12 ha degli occhiali spaziali...tamarrissimi...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sono solo giovani adolescenti senza problemi tricologici, che si divertano fin che possono! [:D]

Io li definirei Zarri! Dalle mie parti si usa questo termine, diciamo che sono Tamarri in erba, sono l'evoluzione esasperata e deviata dei Paninari degli anni '80.
Tamarri lo diverranno quando avranno la macchina, è ancora presto per loro! Sono i classici tipi da discoteca commerciale che si sentono tanto fighi. In generale penso che i Tamarri siano soprattutto persone volgari e senza troppa classe, gente come Pappalardo, Zequila, D'Agostino e poi boh, dovrei pensarci.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lol
A genova li chiamiamo Truzzi...cmq sono degli sfigati assurdi

Su questo non c'è dubbio!Da noi si conciano in quella maniera le persone ignoranti.Mi si potrebbe criticare che ognuno è libero conciarsi come vuole(verissimo), e che non posso sapere se sono tutti ignoranti...Ma invece è proprio così, basta sentirli parlare, roba da far rizzare i capelli...E comunque sono il prototipo di gente che abbandona gli studi molto presto.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
che rincoioniti quelli della foto. togligli la maglietta americana e l'amichetto di fianco e si cagherebbero sotto peggio di un neonato.

cmq so ragazzini ma il bello è che alcuni rimangono così anche dopo i 20-25 anni

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Oh oh che tamarr, oh oh che tamarr...

Brenz_tamarro.jpg

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Con tutto il peso che porta neanche la panza gli è scesa...Comunque sembra un fotomontaggio, la testa di un'altra persona attaccata al corpo di un'altra, guardate il colore della pelle.La gente tamarra non dovrebbe esistere, la delinquenza calerebbe, laddove tamarro=delinquente, e non sempre è così.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ehh.. bei tempi quando facevo il tamarro.. poi purtroppo persi i capelli e fui costretto a passare dalla parte di quelli che li insultano [:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
questo è un profeta + che un tamarro [:D]

il messia ....e in pochi se ne stanno accorgendo