Taglio di capelli

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
È da un anno che porto i capelli lunghetti,con un ciuffo laterale davanti alla fronte che se lo allungo mi arriva alla bocca.
Non ho una bella testa e ho la fronte alta e questo è il motivo per cui ci metto il ciuffetto davanti,ma sia per motivo pratici(i capelli mi si sporcano velocemente e piu lunghi danno anche una capigliatura meno densa),che su consiglio di amici e ragazze(mi dicono che sembro un ragazzino con la barba,la mia attuale ragazza mi dice,con tutto il rispetto,che sembro un gay),vorrei darci una taglio.
Peró avendo la fronte alta e la linea frontale leggermente diradata non saprei come portarli,e avendo la fronte alta tendo anche a corrugarla spesso,lasciando per gran parte della giornata rughe antiestetiche su un viso di 20 anni.
La fronte alta mi secca ma non piu delle leggere stempiature,ma poi con le rughe come la metto? Per i parietali poco folti all'attaccatura mi basta rasarli a pochi millimetri e non si nota nulla.
Avreste qualche consiglio?
GraZie
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Ciao Alves, se usi minoxidil il mio consiglio è di non avere pettinature che portano i capelli a contatto con la cute della fronte...
A mio avviso, se ti piace il taglio che hai ora, lo potresti tenere così ma un po accorciato...[:)]
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Si ho capelli a contatto con la cute della fronte ed è un casino. Anche io avevo pensato di accorciare il ciuffo ma dietro sono comunque lunghi e devo accorciali. Apprezzo il consiglio e lo tengo in considerazione ma potresti farmi vedere un immagine di come proporresti un taglio per chi ha le mie caratteristiche?
Qualsiasi altro consiglio è ben accetto
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Penso che mandarti un' immagine non rendebbe l' idea, bisognerebbe vedere il tuo viso, i capelli....
Comunque potresti appunto accorciare il taglio in modo omogeneo per tutta la testa...
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Altrimenti un taglio ancora piu corto dove i capelli davanti sono leggermente piu abbassati o piu spostati lateralmente e quelli sopra un po più ritti....[:)]