tagliare propecia(anche x Dott.Gigli)

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ciao a tutti ho cominciato oggi con propecia ma dato che nn mi va di prendere 1mg die ho optato per 0,5 die.Nel dividere a metà nn si riesce a fare parti perfettamente uguali.Secondo voi è dannoso prendere un giorno un pò di più uno un pò di meno?grazie ciao ciao

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ciao a tutti ho cominciato oggi con propecia ma dato che nn mi va di prendere 1mg die ho optato per 0,5 die.Nel dividere a metà nn si riesce a fare parti perfettamente uguali.Secondo voi è dannoso prendere un giorno un pò di più uno un pò di meno?grazie ciao ciao

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
wè ciao ale ma non è meglio ke prendi proscar? tanto divideresti anche la e per fare 0,5 chissà quanto ti dura una scatola.... io starei a 1 cmq

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ciao simo è che ormai ho comprato propecia...dalla prossima volta prendo proscar...per ora ho deciso 0,5 x via dei side...è solo una questione di testa è che sn un pò timoroso per evntuali effetti collaterali così preferisco stare sui 0,5 per ora e poi magari aumentare...in questi giorni tra l'altro ho cominciato la gf...per quanto riguarda il minox resto ancora al 2% per due mesi poi aggiungo tretinoina...a proposito tu hai già provato la tretinoina col minox e mi sembra che ne parlavi bene in una discussione qui in chat...che cambiamenti hai notato con la tretinoina?

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
beh cambiamenti non saprei proprio dirti però è certo che è molto utile. in + la dose è bassa (0,025%) che è il massimale da utilizzare in aggiunta al minoxidil. fa penetrare meglio la lozione nello scalpo. ti rimando a queste pagg così leggi bene. di certo non è un componente ke porta miglioramenti non è altro ke un ausilio per far penetrare meglio la lozione:

http://www.anagen.net/tret.htm
http://www.anagen.net/fqtret.htm

ciao[:D]

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
scusa simo ma se nell'altra discussione hai detto che dopo 5 mesi inizi a vedere gli effetti xkè qua dici che nn vedi cambiamenti?o ho capito male io?