Tagliacompresse..

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Scusate ragazzi dato che ho deciso di sostituire propecia con proscar avrei quindi bisogno di un tagliacompresse, la mia farmacia ha detto che non ha la più pallida idea di chi possa venderlo.
Dove l'avete comprato voi?
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Scusate ragazzi dato che ho deciso di sostituire propecia con proscar avrei quindi bisogno di un tagliacompresse, la mia farmacia ha detto che non ha la più pallida idea di chi possa venderlo.
Dove l'avete comprato voi?
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Scusate ragazzi dato che ho deciso di sostituire propecia con proscar avrei quindi bisogno di un tagliacompresse, la mia farmacia ha detto che non ha la più pallida idea di chi possa venderlo.
Dove l'avete comprato voi?
 

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
scusate la domanda banale:sò che la fina si può prendere in qualunque modo (stomaco pieno,vuoto) e credo anche in qualsiasi momento della giornata,ma per curiosità,voi quando la prendete?
io solitamente la prendo alle 9.30-10 di mattina a stomaco (circa) vuoto...
grazie a tutti!
 

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
si puo' dividere il proscar tutto in una volta e conservare i singoli pezzi in un contenitore oppure e meglio tagliarne un pezzo ogni giorno prima di prenderlo?
 

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
grazie,
io taglio proscar in 5 pezzi...non escono tutti uguali,però!
dite che mi conviene tagliarlo in 4 per essere sicuro di ingerire almeno 1g oppure fà poca differenza?

ciao
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Il mio scopo è quello di mantenere i miei capelli, per ora pare che il processo di miniaturizzazione(a.a.) sia rallentato,ma non avendo effettuato tricogrammi ne tricoanalisi(nè prima della cura nè dopo)non posso dare un giudizio veritiero al 100%.