TAGLIACAPELLI ELETTRICO

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165
ciao a tutti ho acq. oggi un tagliacapelli elettrico.. porto i capelli lunghi ca. 4-5 cm. e vorrei accorciarli della metà.. secondo voi posso tentare da solo non voglio seccare sorelle ecc. ogni volta..rischio?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Caro franky
puoi benissimo utilizzarlo da solo come fanno tante persone...tuttavia la buona riuscita del taglio dipende molto dalla manulaità prsonale![;)]
Magari la prima volta potresti farti aiutare, in modo da scandagliare l'apparecchio!

Un abbraccio e fammi sapere com'è venuta l'opera finale!
Cleop...[:)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Mio fratello ha acquistato il tagliacapelli ma ogni volta sono io ad accorciarglieli onde evitare tragedie [:D] L'unico taglio che riesce ad ottenere senza problemi è la rasatura totale. Un consiglio: usa prima il pettine più lungo (credo che sia il quarto) e poi passa al terzo... procedi per gradi, così puoi fermarti prima che sia troppo tardi [:D] Comunque la parte più difficile da tagliare è la nuca, forse in quel caso dovrai chiedere aiuto.
Baci
Marina

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165
mi sa che ci proverò la prima volta che ho 2 sett. di ferie così se faccio disastri fanno in tempo a ricrescere prima che torno al lavoro.. grazie ragazze vi farò sapere

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
[cc]
[8)]
mio fratello lha usato da solo e la prima volta aveva la testa tipo campo di calcio, avete presente ... una zona chiara, l altra scura...[:D]
meno male che sono intervenuto io... e ho... pareggiato i conti, per restare in tema calcistico..[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da flegias
[cc]
[8)]
mio fratello lha usato da solo e la prima volta aveva la testa tipo campo di calcio, avete presente ... una zona chiara, l altra scura...[:D]
meno male che sono intervenuto io... e ho... pareggiato i conti, per restare in tema calcistico..[:D]

Insomma, avete sconfitto il parrucchiere!!![:p][:D][:p]
Parlando sul serio, ho fatto dei bei disastri ai capelli colla [cc], figurati con un tagliacapelli elettrico...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Io ce l'ho ma dopo aver combinato un pò di pasticci lo uso per lasciarmi la barba incolta

01.gif
Anche la barba è gnuranta...incolta!!!