TAGLIACAPELLI ELETTRICO

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165
ciao a tutti ho acq. oggi un tagliacapelli elettrico.. porto i capelli lunghi ca. 4-5 cm. e vorrei accorciarli della metà.. secondo voi posso tentare da solo non voglio seccare sorelle ecc. ogni volta..rischio?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro franky
puoi benissimo utilizzarlo da solo come fanno tante persone...tuttavia la buona riuscita del taglio dipende molto dalla manulaità prsonale![;)]
Magari la prima volta potresti farti aiutare, in modo da scandagliare l'apparecchio!

Un abbraccio e fammi sapere com'è venuta l'opera finale!
Cleop...[:)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Mio fratello ha acquistato il tagliacapelli ma ogni volta sono io ad accorciarglieli onde evitare tragedie [:D] L'unico taglio che riesce ad ottenere senza problemi è la rasatura totale. Un consiglio: usa prima il pettine più lungo (credo che sia il quarto) e poi passa al terzo... procedi per gradi, così puoi fermarti prima che sia troppo tardi [:D] Comunque la parte più difficile da tagliare è la nuca, forse in quel caso dovrai chiedere aiuto.
Baci
Marina

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165
mi sa che ci proverò la prima volta che ho 2 sett. di ferie così se faccio disastri fanno in tempo a ricrescere prima che torno al lavoro.. grazie ragazze vi farò sapere

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
[cc]
[8)]
mio fratello lha usato da solo e la prima volta aveva la testa tipo campo di calcio, avete presente ... una zona chiara, l altra scura...[:D]
meno male che sono intervenuto io... e ho... pareggiato i conti, per restare in tema calcistico..[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da flegias
[cc]
[8)]
mio fratello lha usato da solo e la prima volta aveva la testa tipo campo di calcio, avete presente ... una zona chiara, l altra scura...[:D]
meno male che sono intervenuto io... e ho... pareggiato i conti, per restare in tema calcistico..[:D]

Insomma, avete sconfitto il parrucchiere!!![:p][:D][:p]
Parlando sul serio, ho fatto dei bei disastri ai capelli colla [cc], figurati con un tagliacapelli elettrico...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Io ce l'ho ma dopo aver combinato un pò di pasticci lo uso per lasciarmi la barba incolta

01.gif
Anche la barba è gnuranta...incolta!!!