Tadalafil hair growth

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,177
7,269
2,015
Io prendo fina da anni e sicuramente sperma più liquido, acquoso meno bianco e meno volume con eiaculazione astenica da circa tre mesi dopo l'assunzione. La smisi per un mese e mezzo e lo sperma torno quasi normale, salvo poi riprenderla e ritornare con gli stessi sides quindi è sicuramente lei.
Questo che tipo di problematica ti porta nel tuo essere giornaliero?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,040
1,065
615
In realtà visto come gira l'informazione al giorno d'oggi lo sperma acquoso è un danno enorme....tra non molto ogni donna sarà al corrente del connubio sperma acquoso =uso di anti dht per perdita capelli ,al chè lsi orienteranno sullo sperma montato a neve stile spumone per meringa e per gli agati riprodursi diverrà un impresa:-()
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
@proxy non mi curo molto del problema dello sperma acquoso mentre è molto più fastidiosa l'eiaculazione astenica. Ma sinceramente non do peso a nessuno dei due e cerco di campare sereno. Penso però che per chi sviluppa questi due sides l'interruzione pre concepimento sia d'obbligo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,177
7,269
2,015
@proxy non mi curo molto del problema dello sperma acquoso mentre è molto più fastidiosa l'eiaculazione astenica. Ma sinceramente non do peso a nessuno dei due e cerco di campare sereno. Penso però che per chi sviluppa questi due sides l'interruzione pre concepimento sia d'obbligo
Sul fatto concepimento,non è la quantità di spermatozoi ad essere intaccate,ma solo il volume dello sperma
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,177
7,269
2,015
  • Mi Piace
Reazioni: vforvegeta

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
Assolutamente, non è una bella sensazione. Più che a gocce e come se non ci fosse lo spruzzo, esce colando. Sarebbe interessante capire il perché di questo sides. Ma rincuora il fatto che interrompendo per un po' di tempo tutto torna normale (non subito ci vuole più di un mese).
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
730
370
265
Assolutamente, non è una bella sensazione. Più che a gocce e come se non ci fosse lo spruzzo, esce colando. Sarebbe interessante capire il perché di questo sides. Ma rincuora il fatto che interrompendo per un po' di tempo tutto torna normale (non subito ci vuole più di un mese).
La prostata ipotrofizzata ti fa mancare la spinta. Non è tecnicamente un sides perché da finasteride ci si deve aspettare una riduzione dell'attività prostatica, ma ovviamente non è un risultato gradevole da osservare.
 
D

Delta Omega

Visitatore
24 anni di finasteride questi problemi non me li ha creati, 1,5 anni di dutasteride si ! Infatti da circa 2 mesi ho dimezzato la dose ma gli effetti ancora non si vedono ... forse ce ne vogliono 6.
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
730
370
265
24 anni di finasteride questi problemi non me li ha creati, 1,5 anni di dutasteride si ! Infatti da circa 2 mesi ho dimezzato la dose ma gli effetti ancora non si vedono ... forse ce ne vogliono 6.
Dipende da persona a persona, rispondiamo tutti diversamente ai farmaci.
Io con finasteride a 0.5mg/die ho eiaculazione retrograda.
 

Pernox

Utente
4 Febbraio 2020
20
2
15
Bari
Ragazzi perdonatemi l'off, ma nel caso talafild ecc possono causare problemi per quanto concerne i concorsi pubblici?? Ovvero se risultano dalle analisi del sangue o urine possono compromettere la partecipazione ??
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Ragazzi perdonatemi l'off, ma nel caso talafild ecc possono causare problemi per quanto concerne i concorsi pubblici?? Ovvero se risultano dalle analisi del sangue o urine possono compromettere la partecipazione ??
Devo fare un interpello all'Amministrazione procedente.
Alcune sono assai rigorose.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Pernox

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Nei concorsi pubblici fanno analisi del sangue???
Forse nelle forze dell'ordine, ma solo quando entri in servizio immagino o poco prima, ma nei concorsi pubblici mi suona nuova.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,040
1,065
615
Ormai i concorsi pubblici sono una barzelletta ...come del resto tutto ciò che nel pubblico dovrebbe garantire serietà e imparzialità ....questo paese è andato troppo alla deriva e sarà dura ,se non impossibile, recuperare punti :-(
 

Pernox

Utente
4 Febbraio 2020
20
2
15
Bari
Nei concorsi pubblici fanno analisi del sangue???
Forse nelle forze dell'ordine, ma solo quando entri in servizio immagino o poco prima, ma nei concorsi pubblici mi suona nuova.
In realtà non so se effettivamente fanno le analisi del sangue o solo urine o niente, però meglio essere sicuri