T.E. cronico..

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da PaolaD
Io credo di avere una dieta pressochè equilibrata.... mangio un po' di tutto....ad esclusione del latte.

Paola, ha ragione nanni, il locoidon costa solo 3 euro e secondo me vale la pena. Tra tutte le lozioni, shampoo e intrugli vari che ho provato, è stato l'unico a darmi dei risultati apprezzabili.

Per quanto riguarda il latte, credo che tu faccia male a non berlo, infatti contiene la Vitamina B12, quella di cui sei carente, anche se non in quantità elevate.

Baci
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Volevo chiedere anche al dottore cosa può significare la presenza di capelli con le punte (a volte per centimetri) senza colore.....

Senza colore o tenendenti al biondo? Al tatto le punte ti sembrano secche?
Baci,
Marina

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ok.... lo prendo stasera.
Io metto la lozione a base di minoxidil tutte le sere..... quando metto il locoidon?

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Mi sembrano senza colore e si tendenti al secco.......
Quando posso mettere il locoidon se metto tutte le sere il minoxidil?

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Il locoidon va messo sul cuoio capelluto la sera prima di lavare i capelli. Informati col dott. Gigli per quanto riguarda il minox, secondo me non è una buona scelta...
I capelli secchi e senza colore sembrano essere punte secche, prova a tagliarle...
Baci
Marina

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
eh, lo so..... ma oramai ho iniziato, che posso fare? Sospendo così?
E se c'è un sospetto di A.A., è giusto sospendere?

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
eh, lo so..... ma oramai ho iniziato, che posso fare? Sospendo così?
E se c'è un sospetto di A.A., è giusto sospendere?

Paola, anche a me era stata diagnosticata un'a.a., come la metà delle donne di questo forum, ma poi si è rivelato tutt'altro. Con le analisi che hai appena postato c'è poco da dubitare, hai tanti valori sballati, è normale credere che i tuoi capelli cadano per quel motivo. Se non erro, il minox oltre a causare caduta indotta, una volta sospeso potrebbe farti perdere i vantaggi acquisiti. Piuttosto cura l'effluvio attraverso il reintegro delle carenze.
baci
Marina

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Grazie mille Marina...... sono così agitata.......
Possibile che però un dermatologo esperto nn mi abbia detto niente?!?!?!?!?!
Cazzarola!!![:(!]