Sylvester Stallone

holden

Utente
2 Luglio 2011
54
0
65
Salve ma Sylvester Stallone come ha fatto ad avere tutti i capelli visto che negli anni 90 si vedeva che era stempiato, autotrapianto, trapianto di capelli finti, protesi o altro? Se è possibile mi spiegate sinteticamente in cosa consistono queste tecniche...

holden

Utente
2 Luglio 2011
54
0
65
Salve ma Sylvester Stallone come ha fatto ad avere tutti i capelli visto che negli anni 90 si vedeva che era stempiato, autotrapianto, trapianto di capelli finti, protesi o altro? Se è possibile mi spiegate sinteticamente in cosa consistono queste tecniche...

holden

Utente
2 Luglio 2011
54
0
65

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Cosa vuoi che ti spiego.
L'autotrapianto consiste nel prendere i capelli dalla nuca e portarli dove non ci sono più.
Ci sono 2 tecnice fue(senza cicatrice %percentuale bassa di ricrescita) e strip(con cicatrice % più alta di ricrescita.

Il trapianto di capelli finti ho letto solo che può creare problemi al cuoi capelluto e non so altro.

E al protesi sappiamo tutti cos'è[|)]

Sinceramente non so cosa ha fatto! ma dobbiamo metterci in testa che quasi tutti quella della tv fanno qualcosa per i capelli!!

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
sicuramente c'è qualcosa che non va nei capelli di stallone,sembrerebbe proprio una protesi,però negli anni oltre alla stempiatura non ha mai mostrato diradamenti,quindi non saprei proprio