Svenson

stefano78

Utente
1 Aprile 2010
153
0
165
Sono appena stato alla Svenson di Bergamo per chiedere informazioni.Mi hanno diagnosticato un infiammazione e mi han proposto una cura di fiale e visite periodiche per due mesi a 1000 euro circa.Mi han detto che e' il solo modo per fermare il diradamento e l'aumento della stempiatura.Che ne dite?

stefano78

Utente
1 Aprile 2010
153
0
165
Sono appena stato alla Svenson di Bergamo per chiedere informazioni.Mi hanno diagnosticato un infiammazione e mi han proposto una cura di fiale e visite periodiche per due mesi a 1000 euro circa.Mi han detto che e' il solo modo per fermare il diradamento e l'aumento della stempiatura.Che ne dite?

stefano78

Utente
1 Aprile 2010
153
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao Stefano,
abbiamo parlato tante volte di centri tricologici, se fai un cerca...
Il consiglio è di rivolgerti ad un dermatologo esperto in tricologia e non a questi istituti che ti spennano vivo promettendoti risultati che sono del tutto discutibili... Leggi un po' in giro... [:)] Soprattutto non firmare nulla!
[sm]

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Mille euro per una terapia antinfiammatoria?????
Ladri!!E poi se ti va bene dentro ti mettono idrocortisone, altrimenti acqua![:D][}:)]
Come ti ha detto Claudia vai da un dermatologo esperto e lascia stare si centri ruba soldi...

Ciao![:)]

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Anni fa, anch'io ho avuto un'esperienza negativa con questa azienda, meglio lasciar perdere