sushi!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ieri sono andato in un ristorante jappo a san giovanni ho mangiato da dio,qualkuno di roma può consigliarmi qualche altro ristorante a roma ke cucini bene sushi e co. ovviamente + a buon mercato (ma mi sa ke è difficile) [8D] cmq con tutto quel pesce crudo (fantastico) quindi omega3 fà bene anke ai capelli...ecco perkè gli asiatici han meno problemi capilliferi! [tp]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ieri sono andato in un ristorante jappo a san giovanni ho mangiato da dio,qualkuno di roma può consigliarmi qualche altro ristorante a roma ke cucini bene sushi e co. ovviamente + a buon mercato (ma mi sa ke è difficile) [8D] cmq con tutto quel pesce crudo (fantastico) quindi omega3 fà bene anke ai capelli...ecco perkè gli asiatici han meno problemi capilliferi! [tp]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ieri sono andato in un ristorante jappo a san giovanni ho mangiato da dio,qualkuno di roma può consigliarmi qualche altro ristorante a roma ke cucini bene sushi e co. ovviamente + a buon mercato (ma mi sa ke è difficile) [8D] cmq con tutto quel pesce crudo (fantastico) quindi omega3 fà bene anke ai capelli...ecco perkè gli asiatici han meno problemi capilliferi! [tp]
 

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
Io sono stato al ristorante UKYO dietro P.zza di Spagna. E'veramente carino. Se vai con una ragazza prenota la sala tatami e nn te ne pentirai.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
plà ma quanto caz hai pagato??? se dici che stai sempre in bianco?? Chi te l'ha offerta la cena??[:D]
mi interessa, mai mangiato dal jappo[:p]