supradyn effervescente e pappa reale

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
Che ne dite di questi 2 prodotti?Oggi ho preso il supradyn eff.da 10 compresse e che ho intenzione di prenderne 1\4 al giorno (è un periodo un po stressante),e in aggiunta vorrei prendere le perle gelatinose di pappa reale della Quid\Schiapparelli:pappa reale liofilizzata(5% pari a 100 mg di pappa reale fresca),dose consigliata 4 perle al dì.
Datemi un giudizio,bye
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
Che ne dite di questi 2 prodotti?Oggi ho preso il supradyn eff.da 10 compresse e che ho intenzione di prenderne 1\4 al giorno (è un periodo un po stressante),e in aggiunta vorrei prendere le perle gelatinose di pappa reale della Quid\Schiapparelli:pappa reale liofilizzata(5% pari a 100 mg di pappa reale fresca),dose consigliata 4 perle al dì.
Datemi un giudizio,bye
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
Che ne dite di questi 2 prodotti?Oggi ho preso il supradyn eff.da 10 compresse e che ho intenzione di prenderne 1\4 al giorno (è un periodo un po stressante),e in aggiunta vorrei prendere le perle gelatinose di pappa reale della Quid\Schiapparelli:pappa reale liofilizzata(5% pari a 100 mg di pappa reale fresca),dose consigliata 4 perle al dì.
Datemi un giudizio,bye
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
Si il supradyn per me nella stagione calda è davvero un toccasana non potrei farne a meno,d'estate lo assumo regolarmente,sudo moltissimo ,e spesso mi gira la testa(il caldo e la pressione bassa lo fanno).
Riferendomi a quel prodotto energizzante,si chiamava mica eufortyn f?oppure fortium ultrà?bye
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
Se è la Co Carnetina B12, direi non male come ricostituente...seppure con tutti i limiti intrinseci a questi prodotti...