Il mio più caro amico non risparmia mai di tanto in tanto qualche battutina sulla mia aga,e sul diradamento frontale che mi tiene le tempie poco coperte.
Scherza,ovviamente. Ma per chi comunque lo vive come un problema,un pò pesa.
L'altro giorno mi fa la battuta di turno(lui è strapieno di capelli) ed io gli rispondo cosi:
Io intanto una femmina ce l'ho...tu invece dove ce l'hai?? Nascosta sotto quella folta chioma???
Lingua infilata su per il sedere,da parte sua,tempo zero.
È una risposta un pò emblematica. Lui scherza,però c'è chi davvero se ne fa beffa, pensano di essere più fighi,più apposto solo perchè con tutti i capelli in testa,manco fosse l'unica cosa che conta esteticamente.
E questi capelloni magari di una donna sono sprovvisti [8D]
Ergo: I capelli sono solo una parte della bellezza,anche se,ipocrisie a parte,perderli incide sull'immagine...senza dubbio.
Scherza,ovviamente. Ma per chi comunque lo vive come un problema,un pò pesa.
L'altro giorno mi fa la battuta di turno(lui è strapieno di capelli) ed io gli rispondo cosi:
Io intanto una femmina ce l'ho...tu invece dove ce l'hai?? Nascosta sotto quella folta chioma???
Lingua infilata su per il sedere,da parte sua,tempo zero.
È una risposta un pò emblematica. Lui scherza,però c'è chi davvero se ne fa beffa, pensano di essere più fighi,più apposto solo perchè con tutti i capelli in testa,manco fosse l'unica cosa che conta esteticamente.
E questi capelloni magari di una donna sono sprovvisti [8D]
Ergo: I capelli sono solo una parte della bellezza,anche se,ipocrisie a parte,perderli incide sull'immagine...senza dubbio.