sunsilk shampo

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
ciao a tutti, desideravo scrivere due righe su questo shampo che compro oramai da 3 mesi al supermercato al costo di poco più di 5 euro per 500 ml (nel mio caso acquisto la versione ricci definiti poiché ho i capelli ondulati).

bene, in precedenza dopo aver speso una miriade di soldi in shampo farmaceutici in seguito ai miei effluvi, sono potuto passare agli shampo da supermercato. ne ho provati diversi ma questo è quello che tra gli shampo economici uso da più tempo praticamente ogni 2 giorni visto che col caldo si suda molto e i capelli specie se lunghi come i miei, vanno assolutamente lavati in modo costante.

questo sunsilk a me piace molto per due motivi specifici: 1) con 500 ml mi dura circa 4-5 lavaggi considerando 2 passate a shampo, 2) il profumo è davvero gradevole a mio giudizio personale e lascia i capelli belli voluminosi.

mi basta una buona asciugatura e una buona lacca (uso quella malizia), e i capelli stanno su 2-3 giorni aggiustandoli solo con le dita o con un colpo di phon.

inoltre questo shampo non mi ha creato fenomeni di sensibilizzazione, prurito, seborrea o quant'altro di ascrivibile all'uso prolungato di uno stesso shampo per 3 mesi di fila 3-4 volte la settimana.

ps: di questo shampo sunsilk la cui bottiglia è verde e squadrata, ce ne sono anche altre versioni (ad esempio per capelli lisci) nonché un balsamo ma non ho avuto modo di provarli.

saluti e buon shampo a tutti!