Suggerimento da parte di studenti Duta

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
se prendeva una capsula a l di e poi è passato a una a giorni alterni è ovvio che i risultati sono stati inferiori, ha dimezzato la dose in pratica.X me dovresti continuare con una al di', avrai sicuramente risultati migliori

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
x aga: ma scherzi? Nell'ultima foto i capelli saranno il doppio più spessi, il colore più scuro è indice di robustezza maggiore

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si il colore è vero...però il diradamento del crown, mi sembra che è rimasto uguale

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ma.a me sembra che abbia ancora una bella chiazza...se questi sono i risultati dopo 14 mesi di duta giornalieri dovevate vedere le mie foto dopo 1 anno di fina,avevo i capelli del midscalp e vertex talmente grossi e scuri che si vedeva una differenza di aspetto incredibile rispetto a quelli frontali non me lo scordero' mai...se il farmaco avesse fatto lo stesso effetto davanti non avrei mai frequentato sto forum,peccato...[|)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Non è un miracolo però nella prima foto ha i capelli sono lunghetti e potrebbe coprire di più, comunque dopo 15 mesi risultano sicuramente più forti e scuri DAPPERTUTTO.

x lucignolo: la caduta indotta è conosciuta ma nel caso della Dutasteride spesso sembra si prolunghi un pò trppo e quindi, a mio parere, alcuni fenomeni sono da ascriversi nel campo delle reazioni averse e delle intolleranze.
Ciao

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
sull'altro forum cè l'utente moro a cui il medico ha consigliato caldamente di ritornare alla fina lasciando duta....secondo lui chi ha utilizzato per anni fina (tipo me ed molti altri) ha un accumolo di farmaco nell'organismo e 7-4 capsule di duta sarebbero un eccesso di antidht che farebbe male ai capelli!In pratica chi non ha mai preso fina potrebbe usare anche 7 cpr di duta a settimana mentre i veterani di fina dosaggi bassi tipo 2/3 a sett...i peggioramenti che si leggono potrebbero veramente essere reazioni avverse con sfogo sui capelli![}:)]
Comunque io continuerò col 2+2 per almeno 3-6 mesi,se non stabilizzo o miglioro mi depurero' per un paio di mesi e tornero' a fina.non vedo cosas piu' logica da fare sinceramente!Ciao.[|)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Mah ognuno dice la sua...
Certamente ci sono dei punti oscuri che purtroppo nessuno può dirimere con certezza.
Ciao

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Io sono sempre del parere che ricrescite miracolose o miglioramenti straordinari non siano all'ordine del giorno nè per fina nè per duta..capita ma nn spesso...ciò che a volte dà miglioramenti a vista d'occhio è più il minox secondo me...cmq nn scordiamo che il solo stabilizzarsi della situazione è spesso un gran risultato ed è per questo ke bisogna iniziare a curarsi presto

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
si ma se una molecola come duta non stabilizza allora è na ciofeca perchè veramente non si conoscono gli effetti a lungo termine sulla fertilità,fegato ecc...La duta non costa poco e sul pistolotto agisce piu' di fina,eccome...di certo non ti rende impotente ma l'erezione nn ha la stessa qualità che si ha nella normalità.[:X]