Sudore facciale (iperidrosi)

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Salve qualcuno conosce un rimedio efficace (a parte l' operazione chirurgica) per iperidrosi facciale?
 

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Si ma infatti mica ho detto che faccio l operazione chirurgica. Ecco perché dicevo se qualcuno conosce qualche rimedio efficace
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Si ma infatti mica ho detto che faccio l operazione chirurgica. Ecco perché dicevo se qualcuno conosce qualche rimedio efficace
Togli il latte da mezzo, latticini e formaggi. Mangia più sano. Lava meno il viso, più la laverai, più sarà peggio.
Migliorerai in pochi mesi facendo così.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lucio83

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
:unsure: mmmh possibile che facendo così si risolve il problema. Cmq sia proverò. Se funziona cena pagata ;-)
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
:unsure: mmmh possibile che facendo così si risolve il problema. Cmq sia proverò. Se funziona cena pagata ;-)
Se ogni volta che hai il viso unto ti lavi la faccia con la saponetta avrai l'effetto contrario, la pelle per difendersi espellerà più sebo.
Il latte e latticini e tutti i prodotti fatti con il latte non vanno bene per chi ha una pelle seborroica.
E ripeto la detersione fatta troppo spesso non fà altro che aggravare il problema.
Basta lavarsi la mattina e la sera solo con acqua
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lucio83