Sudore e minox

dav

Utente
20 Gennaio 2009
458
137
265
Con questo caldo dopo aver messo il minox verso le 15.. Inizio a sudare pesantemente.. Secondo voi il sudore espelle per così dire il minox o si mischia al minox e l assorbimento avviene comunque??
Comunque da domani per sicurezza lo metterò più tardi
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
458
137
265
Che dite ho sudato tantissimo anche oggi dopo pranzo dopo applicato.. Io in genere faccio una applicazione... Oggi ne posso fare due per sicurezza??
 

mino98

Utente
10 Aprile 2020
118
25
165
Roma
Il rischio è che la lozione coli sul viso; per quanto riguarda il sudore a naso direi che, se sudi subito dopo, allora l'assorbimento può venir essere inficiato, dato che è come se stessi "diluendo" la lozione. Se stai seguendo una sola applicazione giornaliera, allora soprattutto in estate è consigliabile applicarla la sera anche 2-3 ore prima di andare a letto
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav

dav

Utente
20 Gennaio 2009
458
137
265
Il rischio è che la lozione coli sul viso; per quanto riguarda il sudore a naso direi che, se sudi subito dopo, allora l'assorbimento può venir essere inficiato, dato che è come se stessi "diluendo" la lozione. Se stai seguendo una sola applicazione giornaliera, allora soprattutto in estate è consigliabile applicarla la sera anche 2-3 ore prima di andare a letto
Anche se comunque diluendolo alla fine il sudore la la' resta e secondo me un po se ne deve assorbire.. Magari un po meno, ma un po va assorbito.
Credo eh