Sudorazione Ascelle strana

Gianluca1

Utente
8 Febbraio 2020
103
13
165
Milano
Salve,

È da 2 mesetti che ho notato che le mie ascelle odorano in modo poco gradevole già subito 2/3 ore dopo che mi sono fatto la doccia( mai successa una cosa del genere in vita mia, contando anche che accade adesso che è inverno).

Ho letto su internet che tra le tante cause potrebbe esserci uno squilibrio ormonale degli estrogeni. Voi sapete se a qualcuno sul forum è mai successa una cosa del genere?

Il mese scorso ho fatto visita con il mio derma, ma gli ormoni erano tutto ok.

Sapreste aiutarmi?

Grazie ciao
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
467
137
265
Usa l allume di rocca... È un deodorante naturale e azzera gli odori... Dura parecchio e non metti roba chimica...
 

Gianluca1

Utente
8 Febbraio 2020
103
13
165
Milano
Grazie, secondo te puó essere imputabile a finasteride e/o antiandrogeni?

Proveró ad usarlo, lo trovo all’esselunga?

Grazie, ciao
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Usa l allume di rocca... È un deodorante naturale e azzera gli odori... Dura parecchio e non metti roba chimica...
Dove si acquista e in che forma lo si trova ed è meglio prenderlo per la sudorazione ascellare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,276
2,015
Usa l allume di rocca... È un deodorante naturale e azzera gli odori... Dura parecchio e non metti roba chimica...
Non funziona su tutte le sudorazioni forti.

È brutto da dire ma quelli che funzionano anche su queste,sono quelli che contengono sali di alluminio
Dermafresh Odor Control Spray No Gas io uso questo
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
467
137
265
Non funziona su tutte le sudorazioni forti.

È brutto da dire ma quelli che funzionano anche su queste,sono quelli che contengono sali di alluminio
Dermafresh Odor Control Spray No Gas io uso questo
Proxy io ho una sudorazione abbastanza forte e va bene... Certo non fortissima... Il segreto è lavare bene col sapone...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,276
2,015
Proxy io ho una sudorazione abbastanza forte e va bene... Certo non fortissima... Il segreto è lavare bene col sapone...
A me non fa nulla ed ho una sudorazione forte e lavo con detergente antibatterico
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,051
1,071
615
Va benissimo il semplice neutro roberts 48h che non contiene sali di alluminio (non dura 48 ma 24 tutte) a un patto....prendere l'abitudine di inserire una bella spolverata di salvia (va benissimo quella in polvere ) a crudo nell'insalata o in qualsiasi altro piatto quotidianamente....la salvia oltre a ridurre la sudorazione annienta gli odori provare per credere