sucralfato

11 Ottobre 2010
327
0
265
fortunatamente dopo quais tre anni non accuso nessuno di quei problemi mentre con Fina quando l'ho usato ho accusato solo una forte ritenzione idrica un aumento di circa 10 Kg in sei mesi...
 

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
ciao Michele come ti stai trovando con il sulcrafato?
Hao avuto caduta indotta o meno?
Io lo sto usando al 6% da cira una settimana e chiaramente ancora nulla da segnalare
Ciao
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
ho avuto cadutra indotta dopo circa 20 giorni non so se sia dipesa dal sulcrafato oppure dall'inizio della primavera , come sides non ne ho avuti alcuno , attualmente mi sembra di essere stabile e lo uso da oktre 2 mesi....
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Bret Hart ha scritto:
Michelendopo questo periodo che giudizio ne dai?


credo non ti possa più rispondere visto che è stato bannato.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Non avendoli sospesi io, sto aspettando di sapere cosa abbiano combinato...(sì perché è stato sospeso anche joker89)

Ciao

MA - r l i n
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Hanno dato dei giudizi sui side da fina..la discussione è stata interamente rimossa...
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
utente mett hanno detto ben altro e non sui sides di finasteride, quindi fammi il piacere di evitare di fare disinformazione.
Qui comunque mi sembra che l oggetto del topic non sia questo quindi direi che possa bastare
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
A me ora risulta che hanno fatto qualcosa di un po' più pesante di questo...(anche perché altrimenti non si spiegherebbe, con tutti quelli che parlano dei sides di fina...).

Mi dispiace perché sino a ora, che io ricordi, si erano comportati bene e anche nella recente discussione tra loro due non avevano degenerato, ma così è stato...

Ciao

MA - r l i n
 

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Io lo sto provando da cieca 1 mese, da ieri ho aggiunto il lumidal 4%, ancora niente da segnalare
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
che ne pensate di una lozione così composta, che oltretutto mi pare fosse quella dello studio postato in prima o seconda pagina:
sucralfato micronizzato 5%, etanolo 25%,propilene glicolico 25% e acqua distillata 45%

vorrei aggiungere anche il sodio cromoglicato al 6%, dite che è possibile? la soluzione si manterrebbe? come penetrazione del cuoio capelluto va bene?

in pratica, mi sapreste indicare una soluzione contenente se possibile, sia sucralfato micronizzato 5% e sodio cromoglicato al 6%?

grazie

p.s. ma le due molecole si completano o agiscono entrambe nello stesso verso? perchè non ho ancora ben capito se bisogna abbassare o bloccare ste pgd2 e cosa c'entrano le pgde2
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Secondo me è meglio farne due distinte. Poi il sucralfato non era al 6%?
Esistone le pgd2 e pge2 le prime si è evinto che siano più del normale nello scalpo agato, le seconde invece sono in misura minore, ma poi queste prostaglandine sono solo espressione di un'infiammazione e non direttamente responsabili dell'aga, ad ogni modo ad oggi è ignoto cosa accada allo scalpo ristabilendo i livelli normali di queste ultime
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
leggendo lo studio dicono che la precentuale di sucralfato è al 5%, il 6% era quella usata dall'utente Michele giordano (che poi vorrei sapere che fine ha fatto, il ban non dovrebbe durare all'infinito...)
comunque se dovessi fare una lozione con sucralfato e una con sodio cromoglicato il minox non ci vorrebbe in quanto sostituito dal sucralfato, giusto?

e per il sodio cromoglicato quale sarebbero gli eccipienti perchè si mantenga e per un buon assorbimento?

grazie
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
beh il minoxidil non avrebbe senso a quel punto
per il sodio non so, ho provato a vedere la composizione di quello di ID ma non ho trovato niente, quindi direi il solito acqua e alcol, come l'altra