sucralfato

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Mi sono fatto preparare dalla farmacia una soluzione con 3 bustine di sucralfato, 25 ml di glicole, 50 ml di alcool e il resto acqua depurata.
Secondo voi può andare bene?
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
Penso di si fai delle foto precura e non fare troppo caso ai capelli dopo un mese ne fai altre ovviamente con la stessa luce e distanza e vedi se ci sono dei miglioramenti.....
 

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
sinceramente la foto di michele giordano non mi convince molto, poi come immagine ha scelto il toppik, quindi presumo che ne facesse uso in passato (o ne fa uso anche adesso)...

i miei dubbi sono tre:

1 la foto mi sempra toppikata, i capelli non hanno un colore naturale, poi anche il tipo di pettinatura mi ricorda la mia quando usavo il toppik...e se volessi, anch'io potrei mettere foto mie con il toppik e sembrare un capellone...

2 lui afferma di seguire questa cura:
(Minox 5%,Latanoprost0,01%,Nigella Sativa ,Cetirizina;Locoidon,Revivogen, Thè Verde e semi di Zucca e da circa 20 Giorni con sucralfato)
secondo voi uno con quella capigliatura ha bisogno di tutte ste cose? (vabbe che il revivogen non serve a niente)
io dico che se si iniziano ad usare tutte queste cose, si parte da una situazione di aga ben visibile...

3 ha detto di aver visto dei capellini spuntare dal nulla, quindi questo vuol dire che aveva zone glabre...e guardando la foto, direste che aveva punti senza capelli??...io sinceramente non so cosa credere...


 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ma tanto non c'e un PRIMA..inutile mettere dubbi....SE UNO VUOLE SI FIdA SE NO PROBLEMI SUOI..secondo me giordano ha fatto anche troppo apostare foto..io se dovessi anche essre criticato dopo aver fatto lo sforzo di posatre foto per voi utenti beh mi LEVERI SUBITO DI CULO..mi offnederei abestiia
 

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
ma io non sto criticando nessuno, è un mio pensiero e sono libero di esprimerlo...
poi personalmente non ho mai messo foto (mai lo farò) e non ho mai chiesto a nessuno di farlo, per tanti motivi...
poi penso che la maggior parte delle foto postate non siano veritiere, ovvero non hanno la giusta illuminazione...
una cosa è guardare la capigliatura dentro casa e un'altra è osservarla alla luce del sole.
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
beh guarda caro joker89 che senso avrebbe taroccare la foto quale guadagno avrei nel farlo ,poi sono sul forum da quasi 4 anni .....non ho mai usato il toppik , le sfumatore dei capelli dipendono dalla luce e poi ho detto che mi sembra siano spuntati dei capellini sulle tempie dove mi sembrava ci fossero solo dei vellus ..
 

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
se non hai mai usato le microfibre non capisco perche hai il toppik come immagine...se non le mai mai usate non dovresti nemmeno conoscerlo...poi sinceramente pure io non so quale sarebbe il senso di farlo, però parlando per esperienza personale, quando usavo il toppik, mi piaceva farmi vedere capellone, anche quando si parlava con amici di persone che magari iniziavano ad avere problemi di capelli, io non venivo mai preso in considerazione, ero uno di quelli normali...
come si è detto piu volte, le microfibre ti aiutano molto esteticamente, però a livello psicologico ti distruggono, perche inizi a creare nella tua testa una doppia immagine di te stesso (e oviamente si preferisce quella con il toppik)


cmq non voglio piu andare off-topic perche lo ritengo interessante come argomento...
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ma che centra anchio conosco bene il toppik ma non l ho mai usato, che senso avrebbe ritoccare la foto mica e' un venditore di sulcrafto non ci guadagna niente!
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
esatto lastbeach ,certo che si trova di gente strana in giro , conosco il toppik solo perchè nè ho sentito parlare sul forum da altri utenti.....poi io ho cominciato la cura con questo farmaco perchè il sucralfato era di facile reperibilità .....
 

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
uno che non ha mai usato il toppik lo mette come immagine personale...contento te...

certo che si trova di gente strana in giro
lo strano sei tu, perche se quella capigliatura è veramente la tua, non ha senso prendere tutte quelle cose
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ma ognuno potra fare icche' vole??? hahaha un consiglio pacato.PENSA ALLA TUA DI CAPIGLIATURA CHE ALLA NOSTRA CI PENSIAMO NOI..[:)]
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
guarda che io ho avuto un grande miglioramento con il sucralfato ....e se ho postato quella foto è solo perchè mi è stata richiesta purtroppo caro joker89 tu devi essere uno di quei tanti che girono su questo forum che a causa dell'aga sono diventati troppo sospettosi e suscettibili
 

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
però volevo fare due considerazioni in merito a quello che hai scritto:
guarda che io ho avuto un grande miglioramento con il sucralfato
-come fai a sapere che è merito del sucralfato visto che usi cosi tante lozioni?
oppure
-visto che stai rispondendo bene al sucralfato, perche non molli tutte le altre cose e ti dedichi solo al sucralfato?
cosi facendo avrai l'occasione di provare la reale efficacia di questo principio, poi risparmierai molto in tempo, soldi e salute(nel caso del minox)

x bibli
PENSA ALLA TUA DI CAPIGLIATURA CHE ALLA NOSTRA CI PENSIAMO NOI
stai tranquillo che penso solo alla mia, però se un'altra persona ha mglioramenti non puo che farmi piacere..
però devo dirti che sei l'esempio lampante di come NON si dovrebbe intraprendere una cura.
usi troppe cose e quindi anche in caso di miglioramenti, non sarai capace di individuare il principio realmente efficace (in piu usi fina, quindi anche se mantieni la capigliatura, stai gia pagando un prezzo molto alto....e specialmente in questa sezione, stiamo cercando soluzioni senza sides)
cmq ripeto io non attacco nessuno, le mie vogliono essere solo critiche costruttive, poi è chiaro che ognuno puo fare quel che vuole!
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
caro joker89 si vede da come rispondi che non capisci un H di aga se interrompo il minox avrò una copiosa caduta perciò non dare consigli agli altri se non sei competente.
 

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
ahahahahahah certo che mi dovrei offendere, uno che usa il revivogen mi dice che non capisco di capelli...
mr esperto, so benissimo che se interrompi di colpo il minox avrai una caduta notevole, ma secondo me, alla lunga da sides non di poco conto, era un consiglio per la tua salute (visto che la tua situazione è buona)...poi è chiaro che se intendi interomperlo, lo devi fare in modo graduale e non di botto!

detto questo, forse non hai afferrato bene il senso di questa sezione...
qui non si cercano soluzioni complementari a minox e fina (sono contento che almeno questa te la risparmi), qui si cerca qualcosa che possa sostituire definitivamente queste sostanze, senza effetti collaterali!
il sucralfato mi sembra promettente e intendo provarlo (ovviamente non userò altro), ma i tuoi risultati saranno sempre falsati dalle altre cose che usi

ti saluto e ti auguro una buona domenica, non ho nessuna voglia di litigare su un forum, le mie volevano essere delle semplici critiche costruttive, quindi si puo anche esprimere il proprio parere senza offendere
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
Beh io il revivogen lo trovo utile se non per l'aga almeno per il miglioramento dei capelli, da quando lo uso il sebo si è quasiazzerato sarà un caso ,inoltre se puoi dirmi quali sono gli effetti collaterali del minox .
 

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
http://it.wikipedia.org/wiki/Minoxidil

non so che minox usi, ma quando usavo il regaine, c'erano scritte le stesse cose sul bugiardino