Grazie dell'intervento dep, in effetti dopo 1 sola applicazione ho subito riscontrato degli effetti notevoli, forse è un caso ma:
sento il vento sul cuoio capelluto, una sensazione che non provavo da quando avevo i capelli a 0, magari significa che si è pulito(ho fatto maschera con succo di limone e dopo nizoral, magari il primo ha aumentato la funzionalità del secondo)
il cuoio capelluto è tornato bianchissimo, sparito il rossore(ieri e oggi, poi si vedrà)
i capelli sembrano + gonfi(conseguenza del cuoio capelluto ipoteticamente più pulito, anke se mi alzo tutti i capelli con una mano il diradamento quasi non si vede sotto la luce del bagno - a capelli bagnati però si vede eccome)
quando applico il minoxidil mi brucia x la prima volta la testa, il che è un male ma potrebbe voler dire che finalmente viene ben assorbito(altra ipotesi)
si dice che la dermatite è un bene, perchè eliminando il sebo in questi casi si hanno più probabilità di mantenere i capelli in caso di androgenetica, bè se così fosse questo succo sarebbe davvero utile.
Il turnover cellulare cos'è?