succo di cipolla

geppe72

Utente
3 Novembre 2011
4
0
5
Salve ero molto curioso di iniziare una cura rinforzante con succo di cipolla anche perchè naturale e a costo zero.
Ho provato ha iniziare con il trattamento di succo ma veramente ha un odore veramente forte e anche dopo il lavaggio con lo shampoo rimane un odore insopportabile.
Ha distanza di settimane quando sudo nel cuoio cappelluto si sente ancora l'odore della cipolla.
Volevo chiedere se qualcuno per sua esperienza sa se ci sono rimedi per eliminare il forte odore dopo questo impacco nei capelli, grazie.

geppe72

Utente
3 Novembre 2011
4
0
5
scusate nessuno allora conosce soluzioni per eliminare dalla testa il forte odore del succo di cipolla? Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Io avevo provato a mettere il succo d'aglio in idroalcoolica (acqua e alcool) e l'odore si era attenuato parecchio, però si sentiva ancora. Poi si può provare e mettere olii essenziali, ma qualcosa resta sempre in sottofondo.

Tieni comunque conto che questi rimedi (aglio e cipolla) sono più per l'areata che per l'aga.

Ciao

MA - r l i n

geppe72

Utente
3 Novembre 2011
4
0
5
ho visto che ci sono diverse testimonianze positive su internet e veramente è a costo zero.
Proverò ad accostarlo ad olio essenziale di rosmarino, magari insieme ad aceto di mele.
Grazie Marlin