Su ieson alle 0.19

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Buon anno anche a te franky... e che il 2005 sia un anno pieno di ricette un pò più impegnative!!!!![;)]

X Fire
mi dispiace che tu abbia desiderato essere altrove...in genere ciò accade quando non si è in perfetta armonia!
A volte anche io mi scopro annoiata nel passare il tempo in famiglia ma poi, riflettendo, mi accorgo che se non ci fossero questi momenti mi mancherebbero... infondo se pensiamo a chi una famiglia, per un motivo o per un altro non ce l'ha più, impariamo ad apprezzare ogni minuto vissuto insieme...anche quello meno esaltante!
Spero che il prossimo 31 dicembre sia con le persone che desideri![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Hai ragione, ma forse il problema che ho sofferto di più è proprio questo: mi sono scoperto più viziato ed egoista di quanto mi sarei mai aspettato.
Anche se non mi riferivo alla mia famiglia, ma ad una compagnia di amicizie occasionali. Non mi andava giù la necessità stessa di una compagnia di estranei...

Ma d'altronde lo stress, il buio dell'anima, la psicanalisi per sport... Sono tutte sovrastrutture dei popoli ricchi.
Lo so che è una bestemmia, in questo momento più che in altri, preoccuparsi di queste sfumature.
Ma ugualmente non sono del tutto sicuro che la prospettiva giusta sia essere sereni solo perché da qualche parte c'è qualcuno che sta molto peggio.
Mi sembra un alibi troppo comodo.

31/12 ? [X]
Spero che il prossimo 3 gennaio sia con le persone che desidero, ma la vedo ardua... [;)]
Sei comunque un tesoro.

[ov]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Scusa Fire
avevo interpretato in maniera sbagliata la frase!
Capisco benissimo il tuo male dell'anima, sensazione che in questo periodo mi è purtroppo molto familiare, ed il senso di inadeguatezza che a volte fa capolino nella nostra vita e ci spinge ad essere infelici nonostante tutto...ed infondo penso che hai ragione a considerare un alibi l'essere felici a tutti i costi solo perchè i nostri problemi sono piccoli rispetto alle tragedie del mondo, ma è anche vero che se imparassimo a voler più bene a noi stessi apprezzeremmo di più le piccole vicende quotidiane e saremmo in grado di dare alle cose il loro giusto peso!

E' vero...perchè aspettare il prossimo 31 dicembre se chi vorremmo vicino lo incontriamo il 3 gennaio???!!![;)]...te lo auguro di cuore...

Anche tu sei un tesoro...
Un abbraccio
Cleop...[;)]