su crescina

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
è chiaro che sia un prodotto-furto ma non ho ancora capito se ha qualche utilità se pur minima e su quale principio attivo basa la sua efficacia!
il mio amico ha detto che lui non vuole più prenderla ma ha paura che smettendo avrà una cadutta maggior,quando me lo ha detto ho pensato al minox perchè molti affermano la stessa cosa sul minox quando viene interrotto....ma non credo che crescina c'entri qualcosa col minox.....al mio amico cosa devo dire?accetto tutte le info possibili
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
è chiaro che sia un prodotto-furto ma non ho ancora capito se ha qualche utilità se pur minima e su quale principio attivo basa la sua efficacia!
il mio amico ha detto che lui non vuole più prenderla ma ha paura che smettendo avrà una cadutta maggior,quando me lo ha detto ho pensato al minox perchè molti affermano la stessa cosa sul minox quando viene interrotto....ma non credo che crescina c'entri qualcosa col minox.....al mio amico cosa devo dire?accetto tutte le info possibili
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
è chiaro che sia un prodotto-furto ma non ho ancora capito se ha qualche utilità se pur minima e su quale principio attivo basa la sua efficacia!
il mio amico ha detto che lui non vuole più prenderla ma ha paura che smettendo avrà una cadutta maggior,quando me lo ha detto ho pensato al minox perchè molti affermano la stessa cosa sul minox quando viene interrotto....ma non credo che crescina c'entri qualcosa col minox.....al mio amico cosa devo dire?accetto tutte le info possibili
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Io l'ho provata appena uscita, onestamente qualcosina fa, ma nulla di quello che promette, uno dei motivi per cui era stata condannata per pubblicità ingannevole era proprio perchè da nessuna parte c'è scritto scientificamente provato come agisce.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ragazzi non siate cosi' cattivi.....non c'è solo acqua ma anche alcool[:p][:D][;)]

Scherzi a parte nella Crescina non c'è NESSUN principio attivo degno di nota (tranne un rubefacente e qualche amminoacido) o che renda giustificabile il prezzo davvero incredibile(una vera e propria Xxxxxx legalizzata)....
Stateci alla larga[;)]

-Dep-

P.S.= Cibelli al tuo amico consiglia un prodotto cosmetico (vedi quelli di cui si parla qui sul forum o altri prodotti da farmacia che NON sia Crescina)
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
grande Dep...[;)]...moltissime altre lozioni contengono i non principi attivi da te citati a prezzi incredibilmente inferiori...