su calvizie.net

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ho letto molti articoli interessanti su questo sito ma purtroppo dopo un certo tempo questi articoli vengono spostati o tolti...c'era un articolo molto interessante riguardo l'idrocortisone risalente a non troppo tempo fa e purtroppo non riesco a trovarlo neanche là dove si parla dell'idrocortisone..non si potrebbe creare una pagina dove inserire tutti gli articoli passati per rendere la ricerca più veloce?
ciao
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ho letto molti articoli interessanti su questo sito ma purtroppo dopo un certo tempo questi articoli vengono spostati o tolti...c'era un articolo molto interessante riguardo l'idrocortisone risalente a non troppo tempo fa e purtroppo non riesco a trovarlo neanche là dove si parla dell'idrocortisone..non si potrebbe creare una pagina dove inserire tutti gli articoli passati per rendere la ricerca più veloce?
ciao
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ho letto molti articoli interessanti su questo sito ma purtroppo dopo un certo tempo questi articoli vengono spostati o tolti...c'era un articolo molto interessante riguardo l'idrocortisone risalente a non troppo tempo fa e purtroppo non riesco a trovarlo neanche là dove si parla dell'idrocortisone..non si potrebbe creare una pagina dove inserire tutti gli articoli passati per rendere la ricerca più veloce?
ciao
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Cibelli grazie della tua segnalazione, ci stiamo lavorando;
cmq in linea di massima tutti gli articoli di notizie e novità sono articoli catalogati inizialmente in ricerca e futuro quindi se vai in questa area tematica e fai un visualizza tutti i documenti di questa sezione e sfogli nelle pagine li dovresti trovare;

quando nn sono più recenti finiscono poi nella area tematica più appropriata, da soli o come approfondimento di altri articoli.