Stupendo Johnny Depp!!!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Ragazzi, senz'altro Deep resta molto meglio coi capelli, anche perché avete scelto delle foto dove appare con una faccia di deficiente incredibile. Cmq, vi dico che uno degli uomini piú belli che ho visto in vita mia non aveva un capello in testa. È successo settimana scorsa, ero ad Orio al serio, Bergamo, per prendere il volo per Madrid, qdo nel bus che conduce dall'aeroporto all'aereo è apparso lui. Inutile non guardare simile viso...lui non aveva un viso bello...era semplicemente bellissimo, da favola!!! Gli occhi sembravano due pietre preziose messe in un viso marmoreo incorniciato da fitte ciglia e da un paio di sopracciglia che sembrava essere state tracciate da un pittore classico, tanto perfette erano. Mai ho visto un uomo tanto bello...E a questo punto mi domandavo come sarebbe lui se avesse dei capelli...Sarebbe ancora più bello o meno? Ma, non penso che questo fosse importante per lui, anzi!!!


po*ca miseria Bat, ci siamo incrociati e non ti ho nemmeno riconosciuta.....sorry, si vede che ero sovrapensiero....[:D][:D]
 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
Sono contento del fatto che i vostri discorsi sulla bellezza a prescindere o meno dai capelli siano sempre riferiti ad una terza persona.

Forse, anzi sicuramente, non avete vissuto su voi stessi il cambiamento della vostra immagine dopo la Waterloo dei capelli.

Io, alla strafacciaccia vostra [:D], da ragazzo affascinante ma non icona di universale bellezza, vivo e attraggo le donne maggiormente con il look rasato....sarò l'unico fortunato a questo mondo???
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Vabbè Geppo, scusa ma non ti sembra di essere un poquito ingenuo?[:D]

Bettarini non e' solo 1 calciatore, è 1 sex simbol, 1 indossatore, 1 vip, e alla fine 1 bell'uomo, non t sembra?
E comunque non è ancora calvo, ha solo 1 pò di problemi di diradamento che a mio parere non scalfiscono la sua immagine.
 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
No Geppo, fidati che non è così.
Il discorso è che, lasciando la televisione e i suoi personaggi un attimo da parte, riferite il concetto di bellezza o piacenza a singoli particolari e tralasciate il concetto di figura nell'insieme e tutto ciò che gira intorno ad essa.
Una persona bella e/o affascinante è anche una persona che si presenta come tale anche se non lo è in termine di canoni oggettivi.
Io la penso e vedo così.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Ho corretto, dolce consigliatrice di boiate. [:D]

...tessoro...[:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
UFF... [:D]

Comunque io l'ho noleggiato proprio x' una mia amica mi fece vedere una immagine del film dove c'era il protagonista immerso in una vasca da bagno che guardava un libro di fotografie...completamente sotto il livello dell'acqua.
...io adoro...[8)][:I]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Fabio: pensa che sono andata a Torino e mi lamentavo di non aver avuto nè tempo, neppure l'opportunità di contattare te, Salvy e Raviolo. È che, all'improvviso, hanno deciso di portarmi lí per un pomeriggio e non avevo il telefono di nessuno a mano.