Stupendo Johnny Depp!!!

luca87

Utente
15 Aprile 2006
66
0
65
Paura e delirio a Las Vegas:
Che ve ne pare dell' acconciatura di Johnny Depp?

03.jpg


22.jpg


21.jpg


31.jpg


Film spettacolare, magistrale interpretazione dei 2 protagonisti (Johnny Depp e Benicio Del Toro), ottima regia: un capolavoro!
Film senza capo nè coda, anzi, non è un film, è un delirio infinito di due drogati in preda a tremende allucinazioni, a subitanei ed imprevisti cambi di umore: violenza e pianto, inettitudine e bruschi furori. Assolutamente da vedere.
 

luca87

Utente
15 Aprile 2006
66
0
65
Paura e delirio a Las Vegas:
Che ve ne pare dell' acconciatura di Johnny Depp?

03.jpg


22.jpg


21.jpg


31.jpg


Film spettacolare, magistrale interpretazione dei 2 protagonisti (Johnny Depp e Benicio Del Toro), ottima regia: un capolavoro!
Film senza capo nè coda, anzi, non è un film, è un delirio infinito di due drogati in preda a tremende allucinazioni, a subitanei ed imprevisti cambi di umore: violenza e pianto, inettitudine e bruschi furori. Assolutamente da vedere.
 

luca87

Utente
15 Aprile 2006
66
0
65
Paura e delirio a Las Vegas:
Che ve ne pare dell' acconciatura di Johnny Depp?

03.jpg


22.jpg


21.jpg


31.jpg


Film spettacolare, magistrale interpretazione dei 2 protagonisti (Johnny Depp e Benicio Del Toro), ottima regia: un capolavoro!
Film senza capo nè coda, anzi, non è un film, è un delirio infinito di due drogati in preda a tremende allucinazioni, a subitanei ed imprevisti cambi di umore: violenza e pianto, inettitudine e bruschi furori. Assolutamente da vedere.
 

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
è la prova che la calvizie è una maledizione ca**o! scusate la franchezza ma così conciato fa abbastanza cacare. non sarebbe il sex symbol che è se fosse così veramente. ho postato già tempo fa su questo film, ripeto: la prova definitiva che il pelo in testa fa quasi sempre una bella differenza (quando c'è).
a parte questo gran bel film, johnny è un grandissimo! W la mescalina e la ghindola pineale.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...uno dei pochi film che mi ha fatto spegnere!
chiedo scusa a Terry Gilliam,ma...
comunque,certo che Johnny fa kakare così...dovrebbe radersi a zero!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
il viso è sempre figo, i capelli fanno 1 pò da vekkio, ma è sempre il grande Johnny^_^
 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
Non sono d'accordo Geppo: Bettarini sta benissimo rasato (e potrebbe accorciare ancora quasi a boccia lucida) perchè ha i lineamenti perfetti per questo look.
Da uomo direi che è molto più interessante adesso
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
quoto in pieno goran...

bettarini ora è l'idolo delle donne, più di prima forse, e secondo me sta molto meglio rasato!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, senz'altro Deep resta molto meglio coi capelli, anche perché avete scelto delle foto dove appare con una faccia di deficiente incredibile. Cmq, vi dico che uno degli uomini piú belli che ho visto in vita mia non aveva un capello in testa. È successo settimana scorsa, ero ad Orio al serio, Bergamo, per prendere il volo per Madrid, qdo nel bus che conduce dall'aeroporto all'aereo è apparso lui. Inutile non guardare simile viso...lui non aveva un viso bello...era semplicemente bellissimo, da favola!!! Gli occhi sembravano due pietre preziose messe in un viso marmoreo incorniciato da fitte ciglia e da un paio di sopracciglia che sembrava essere state tracciate da un pittore classico, tanto perfette erano. Mai ho visto un uomo tanto bello...E a questo punto mi domandavo come sarebbe lui se avesse dei capelli...Sarebbe ancora più bello o meno? Ma, non penso che questo fosse importante per lui, anzi!!!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
uff...

allora,a parte che con le espressioni che ci regala nelle foto sopra...non si riesce bene a commentare.
comunque:

1)Bettarini mi piace molto più ORA,perchè prima,con quei capelli dritti lunghi,mi faceva un po'checca! ora è più 'uomo'...e pure più bello.(anche se nn è il mio tipo...).

2)che uno sia comunque più bello con i capelli...non saprei...forse x la stragrande maggioranza degli uomini è vero,ma il fatto su cui discutere è che i capelli non fanno poi sta differenza abissale in 1uomo.
se poi uno x se stesso cerca la bellezza senza imperfezioni...Gli faccio i miei auguri. Lo aspetta una vita di insoddisfazioni.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...e le oche over 40 del pubblico di buona domenica (e non intendo quelle appartenenti al regno animale,chiuse nella gabbietta durante quel vergognoso ring).
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Seee...caro Geppo oggi tu non stai bene...credo che il 90per100 delle donne libere dqstpianeta si farebbe Bettarini solo perchè è 1 calciatore^_^

diglielo zia cloud ke 6 gnocca[:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ricordo una pubblicità della Champion dove c'era un tizio di colore,messo di profilo,con un pallone da basket davanti al viso...
quando l'ho vista la prima volta sono rimasta senza parole!
ecco...lui sarebbe stato meno bello con i capelli.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
infatti...le laureate gli uomini li vogliono:non calciatori,e capelloni!

capito Akiraa ?!? [:D][:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Perche' sei anche tu laureata?[:D]

Comunque penso che il calciatore, come figura in se', attragga solo le ragazzine.

E se non e' cosi', sono io che vivo in un altro mondo.[8)]




lo sarò a marzo,se tutto va bene. [X]

il calciatore non attrae solo le ragazzine,ma donne di tutte le età.
(sottoscritta esclusa).