Sono dei campioncini di mezzo cm2 che riproducono la pelle umana, può essere che il Revivogen funzioni al meglio in queste condizioni, ma siccome si dubutava della sua pentrazione sino ai follicoli i dubbi restano.
Del resto si paragona un topico con due sistemici, quidi ne deduco che il miglior utilizzo del Revivogen potrebbe essere sistemico[]
Però... Mimarla sistemicamente costerebbe un capitale, quasi quanto la lozione[] A parte le battute la cosa sarebbe fattibile aiutandosi con la dieta. Bisognerebbe capire se è la miscela a fare la differenza o se ci sono elementi che spostano gli equilibri in modo significativo...
Sono sempre più intrigato dagli acidi grassi, in particolare da alcune combinazioni...
Se lo studio non è di parte è molto importante.
Ciao
Io personalmente e da maggio 2007 che uso revivogen e devo dire che mi sono ritrovato a perdere molti meno capelli. in piu una settimana sono stato male e non ho messo nulla in testa, neanche lavati. Dopo una settimana i miei capelli non erano per niente grassi solo un po' secchi... da premettere che prima che usassi revivogen (uso anche il regaine la mattina) dopo due giorni i miei capelli (quelli che restavano) erano grassissimi. Quindi se invece di perdere i capelli fra 5 anni li perdo fra 10... Bingo!!! al diavolo Fiansteride... tanto il giorno che mi sposo (7 settembre 2008) posso anche fare la panza!!!!