studio su duta

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
ho trovato questo in rete

http://www.medfocus.it/medicina/show.php?a=11866&l=a&w=avodart&r=Crescita%20capelli
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
ecco qui una bella guida che rivela che duta molto ben tollerato
http://www.rivistaurologia.net/2_05/04_Di_Tonno.pdf

Mi spiegate una cosA?
se fina inibisce il tipo 1 del dht e sulla cute prevale il tipo 2, probabilmente l unione fina e minox è stata essenziale in questi anni.
Che ne pensate come cura, duta e lozione topica con antiandrogno non steroideo (flutamide)?
 

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Io dico solo che entrabe le molecole possono essere in alcuni casi molto pericolose e bisogna assumerle sempre sotto stretto controllo medico. UN conto è avere 50 anni e assumerle per tumore o problemi alla prostata, un conto è assumerle a 20 anni anche se in dosi inferiori per i capelli. Problemi di libido ed erettili dopo i 50 anni posso anche essere sorvolate, ma a 20 anni?
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
domenico io ho solo portato alla luce un articolo che ho trovato sul web da un autorevole associazione scentifica.
hai ragione, nessuno dovrebbe abusare di farmaci....da gruppo di forumisti credo si voglia tirar fuori quello che anche le case farmaceutiche tengono a mentenere nascosto.
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao sfolto,
La mia cura è proprio duta a giorni alterni e flutamide topica al 1% tutte le sere. Quest'ultima la sto usando da circa 4 mesi e onestamente non saprei cosa dirti sui risultati, mi sembra un lieve inspessimento.
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
ciao nick, è una cura fai da te o te l ha presctitta un medico?
secondo me può essere la carta vincente, bisognerebbe valutare almeno dopo 6 mesi.
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Diciamo che la cura è fai da te ma me la prescritta un medico (non derma) mio amico... Anch'io penso che la valutazione minima è dopo sei mesi ma in realtà penso di farne almeno 9 se non subentreranno sides.