Studio Minox + Finasteride Topica

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Allora vi aggiorno sulla mia situazione... oggi ho inserito 3 capsule di avodart nel minoximen 5%, ho intenzione di provarla fino a fine gennaio, poi se non da risultati lascio perdere. La prova non durerà più di 3 mesi in quanto bastano e abbondano, considerando che conosco i miei capelli come le mie tasche.
Se dutesteride topica non funziona, proverò anche fina topica,stessa cosa anche qui 3 mesi.
Se non funziona niente, c'e' veramente da mettersi le mani nei capelli![:D]
Un abbraccio e buona fortuna a tutti, vi farò sapere cmq

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ovvio,io ho praticamente finito la prima lozione da 100 ml,la seconda la carico maggiormente.
Scioglierò 3 Proscar e 2 Avodart nella famosa base idroalcoolica + glicole

Ciao

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Allora vi aggiorno sulla situazione. Nulla di particolarmente importante da segnalare, se non il fatto che la caduta è leggermente diminuita, conto meno capelli nel lavandino... il mio obbiettivo è la ricescita cmq, vi farò sapere..

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Ragazzi, alla fine com'e' finita? Possibile che le nostre sperimentazioni si devono perdere nel forum..
io dal canto mio sto sperimentando la dutasteride topica, e vi posso dire che in 2 mesi di assunzione, mi accorgo che non ha fatto completamente nulla, o se ha fatto qualcosa in minimissima parte, quasi impecettibile (mi cadeva solo qualche capello in meno)..
a voi come sono andate le cose?... anche per quelli che hanno provato finasteride topica.

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Citazione:Messaggio inserito da rossomalpelo

2 mesi è troppo poco per valutare ce ne vogliono 5

si 5... conosco i miei capelli come le mie tasche. Capisco subito quando qualcosa funziona oppure no. Quando in passato assunsi finasteride, gia dal primo mese la caduta si era completamente bloccata e i capelli erano più sani e forti.Questo perchè funzionava a meraviglia. Sentiamo sempre parlare della leggenda metropolitana dei 6 mesi per vedere cosa funziona o no, ma sono balle, si vede subito se un prodotto funziona, soprattutto per chi come me i capelli se li controlla accuratamente ogni giorno davanti allo specchio. E per questo che ho deciso di lasciare stare, per non perdere più tempo preziosissimo e trovare qualche altra cosa che funzioni.

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
bhe 5 mesi è inevitabile....finasteride è una assunzione sistemica ed è diverso...allora di minoxidil che dovremmo dire che genera un effulvio iniziale...che non funziona?
dei trattamenti topici almeno 5 mesi..

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Citazione:Messaggio inserito da rossomalpelo
bhe 5 mesi � inevitabile....finasteride � una assunzione sistemica ed � diverso...allora di minoxidil che dovremmo dire che genera un effulvio iniziale...che non funziona?
dei trattamenti topici almeno 5 mesi..

appunto il minoxidil genera subito caduta indotta, non c'e' bisogno di aspettare 5 mesi per sapere che sta funzionando..
per i trattamenti topici 2 mesi vanno bene per sapere se non funzionano

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
2 Mesi, con applicazione giornaliera POTREBBERO essere sufficienti per vedere qualcosa, ma niente mi toglie dalla testa, che i processi biologici necessitino di ALMENO 6 mesi per dare sentenze definitive.