Proxy ha scritto:
Guarda sara' pure una cavolata,ma di utenti con sides negli anni ne sono passati molti qui.Oltre al fatto che non esiste un dosaggio clinico per il nostro problema e quindi bisogna andare a tentoni,come ha fatto l'utente Chris,gia' questo puo' bastare credo[
]
Secondo me invece non basta [
] Di utenti con sides ne sono passati qui molti? E ti dirò, grazie tante! Dove dovrebbe scrivere chi ha avuto problemi con un farmaco tricologico? Su ieson o su bellicapelli [
] Tutti gli altri, cioè chi sta avendo risultati senza sides o con sides imperscrutabili (anche a me ogni due mesi da fastidio il testicolo destro, ma devo pensarci per accorgermene) semplicemente se ne frega del problema tricologico e scrive magari ogni 6-7 mesi per aggiornare la terapia, o per aiutare chi ha ancora problemi. Finché non sarà fatta un indagine statistica seria da un ente terzo nessuno potrà dire quanti sides dia un determinato farmaco, ma onestamente posso assicurarvi che merck e gsk non possono imbrogliare nei trials:
uno perché è troppo rischioso far mentire 5000 tester di cui non sai se ti puoi fidare (se uno parla?), due perché non siamo in itaGlia, siamo nel mondo, e posso assicurarti che se il consumatore statunitense sente puzza di fregatura scatta la class action in meno di un secondo (che è poi quello che sta succedendo con propecia negli USA perchè Merck non ha scritto sul foglietto illustrativo che i sides se uno li ha possono perdurare anche dopo aver smesso di prendere fina).
Il dosaggio di duta? Hasson e Wong dal 2006 la prescrivo primo mese full, dal secondo i poi eod, io la prendo eod da quasi un anno e mi trovo benissimo [
] E se avrò sides seri in futuro, pazienza, tornerò alla serenoa, ma il boost che mi ha dato duta per le tempie è stato fenomenale
Per chi chiede quando gsk rilascerà i dosaggi per tricologia o una pillola con nome diverso? MAI! Non lo faranno mai. La merck è già stata scottata con pochi profitti e grandi grane legali, e gsk ha imparato la lezione. Non possono uscire con un prodotto diverso perchè hanno già avodart, se uscissero con qualcosa di più costoso a 0.25mg/die la gente si farebbe prescrivere avodart e andrebbe di 0.5/EOD, tanto l'emivita è lunga... non potrebbero aumentarne il prezzo perchè il punto di non ritorno è segnato dal superamento del costo del quartino di proscar (se i risultati sono simili, la gente tende a risparmiare), ecc... Il prossimo farmaco che uscirà per le calvizie approvato fda, se uscirà, farà diventare bisio in severgnini nel giro di un paio di mesi e costerà un botto. fine della storia..