Studio di ricerca "China Agricultural University"

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ormai non apro nemmeno più quelle pagine allegate alla posta elettronica. Ogni giorno, da 10 anni, hanno trovato la causa dell'aga e la sua cura
 

tano87

Utente
14 Ottobre 2018
9
3
5
Magari questa ricerca ha scoperto qualcosa di significativo che potrebbe, in futuro, contribuire ad una terapia efficace. Chissà.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Spero perché non so più a cosa credere xD comunque i cinesi li vedo lanciatussimu in campo trucologico, e in genere se una cosa la vogliono la ottengono
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
probabilmente hanno più coglioni di noi se vogliono ottenere una cosa, bisogna vedere quanto sono motivati, si spendono tanti soldi in cazzate che basterebbe volerlo veramente e si potrebbe fare.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988

tano87

Utente
14 Ottobre 2018
9
3
5
Sicuramente hanno investimenti e sovvenzioni più ingenti e possono permettersi di fare studi e ricerche anche più lunghe e approfondite di quelle che si fanno in altri paesi. Spero solo che questa condizione favorevole alla ricerca medica possa portare i suoi frutti ( ovviamente in tanti campi della medicina, non solo nella tricologia) sul lungo periodo.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
non c'è niente per provare ad agire su questa proteina, così come si fece con la ''scoparta'' della prostaglandine?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Trattandosi di genetica, lo stesso giorno che uscirà il farmaco in grado di disattivare il gene che causa i tumori, uscirà anche quello per curare la calvizie. Quindi quando saremo sotto terra o dentro un barattolo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
non c'è niente per provare ad agire su questa proteina, così come si fece con la ''scoparta'' della prostaglandine?
"Scoparta..." ? :) Guarda, qui hanno scoperto un gene dei maiali, non si sa se la stessa cosa è sull'uomo, ci sono delle somiglianze tra le due specie, ma tieni conto che il maiale non ha capelli, che non sono dei semplici peli, sono più simili alla criniera di cavalli e leoni. Quindi non credo che questa ricerca risulterà importante per la nostra causa, sull'uomo sono già state scoperti diversi geni che contribuiscono alla calvizie e la faccenda è complessa. Queste sono quelle notizie che piacciono a grande pubblico e alla stampa generalista che non sanno nulla di capelli.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: perduto

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Io lo dico da ignorante in materia ma penso che un approccio innovativo potrebbe essere quello di infettare con vettori virali le cellule staminali del bulbo e mettere ko il gene dell’alfa aromatasi, certo di strada da fare ce n’è molta però la speranza è l’ultima a morire.
 

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
Ormai non apro nemmeno più quelle pagine allegate alla posta elettronica. Ogni giorno, da 10 anni, hanno trovato la causa dell'aga e la sua cura
D’accordo con te. È da anni che mi dico “tieni duro che è il momento buono e risolvi la situazione”, ma alla fine niente . Ogni tanto si resta illusi da qualche promessa risolutiva
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988

Laurenz#2

Utente
27 Novembre 2019
12
3
5
Italy
sono già andati oltre i topi.
Ciao artiglio, quanto tempo. Però una cosa è rimasta invariata la tua sagacia ??
Il mio account non funziona più e ogni tanto leggevo il forum ma non commentavo. Su una cosa però ci avevo azzeccato: la pagliacciata del dr Brrrrrr e vabbè speravo ovviamente di sbagliarmi ma invece è finita nel modo più scontato. Come dici tu ora ai maiali poi le scimmie e tra un migliaio di anni gli umani