Scoperta la mutazione genetica che sarebbe responsabile della calvizie
Leggi su Sky TG24 l'articolo Scoperta la mutazione genetica che sarebbe responsabile della calvizie
tg24.sky.it
si sono stancati dei topi, su di loro funziona tutto anche l’aranciata ?, ora passano ai maiali.. tra 30/40 anni dovrebbero riuscirci anche sull’uomo.sono già andati oltre i topi.
"Scoparta..." ? Guarda, qui hanno scoperto un gene dei maiali, non si sa se la stessa cosa è sull'uomo, ci sono delle somiglianze tra le due specie, ma tieni conto che il maiale non ha capelli, che non sono dei semplici peli, sono più simili alla criniera di cavalli e leoni. Quindi non credo che questa ricerca risulterà importante per la nostra causa, sull'uomo sono già state scoperti diversi geni che contribuiscono alla calvizie e la faccenda è complessa. Queste sono quelle notizie che piacciono a grande pubblico e alla stampa generalista che non sanno nulla di capelli.non c'è niente per provare ad agire su questa proteina, così come si fece con la ''scoparta'' della prostaglandine?
D’accordo con te. È da anni che mi dico “tieni duro che è il momento buono e risolvi la situazione”, ma alla fine niente . Ogni tanto si resta illusi da qualche promessa risolutivaOrmai non apro nemmeno più quelle pagine allegate alla posta elettronica. Ogni giorno, da 10 anni, hanno trovato la causa dell'aga e la sua cura
Ciao artiglio, quanto tempo. Però una cosa è rimasta invariata la tua sagacia ??sono già andati oltre i topi.
Stappiamo la Magnum alloraPer ora hanno scoperto cosa sta alla base dell'alopecia dei suini.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: