Studi sulla mela annurca, come siamo messi?

Ruzu90

Utente
28 Marzo 2023
11
0
5
è ormai qualche anno che se ne parla e molti,(me compreso), l'hanno provata; io l'ho presa insieme a varie altre cose, quindi se abbia fatto qualcosa o meno non posso dirlo. di studi molto noti c'è quello della federico II che forse è stato un po' quello che ha contribuito a farla conoscere, ma novità ad oggi? Studi di qualità(metologie, campione ampio e nessun conflitto di interessi) che hanno trovato evidenze positive ne conoscete?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,675
7,927
2,015
è ormai qualche anno che se ne parla e molti,(me compreso), l'hanno provata; io l'ho presa insieme a varie altre cose, quindi se abbia fatto qualcosa o meno non posso dirlo. di studi molto noti c'è quello della federico II che forse è stato un po' quello che ha contribuito a farla conoscere, ma novità ad oggi? Studi di qualità(metologie, campione ampio e nessun conflitto di interessi) che hanno trovato evidenze positive ne conoscete?
Penso che dopo 5 anni di utilizzo non serva altro per capirne l'utilità
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
359
85
265
Lazio
La mela annur annurca aumenta un po' lo spessore del capello, rendendolo leggermente più scuro, ma non dà ricrescita.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,675
7,927
2,015
La mela annur annurca aumenta un po' lo spessore del capello, rendendolo leggermente più scuro, ma non dà ricrescita.
invece la ricrescita la dà dal nostro test,non stiamo parlando di effetto minox
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
359
85
265
Lazio
Probabilmente rinvigorisce i vellus, ma non fa uscire fuori nuovi capelli dove prima c'erano e adesso non ci sono più.