studi su propecia

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
secondo me se al minox aggiungi fina 1 mg i miglioramenti netti li riotterai di nuovo ma da quanto ho capito hai un po' di riserva nell utilizzare la finasteride...quindi in pratica hai cominciato a curarti a vent'anni circa come me con la mia stessa terapia.scusa se ti faccio altre due domande, a che stadio eri all'inizio ,dopo quanto i primi risultati soddisfacenti?a che stadio stai ora?scusa e ma vorrei capire bene quanto possono fare ste cure

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Si ho un attimo di timore ad utilizzare fina, per questo parto con dosaggio basso, visti anche i recenti studi postati. Quando ho cominciato a curarmi avevo solo un leggero diradamento al centro della testa. Col minox l'ho recuperato alla grande, poi l'aga ha ripreso con arretramento frontale e aumento stempiatura.

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
grazie dell'attenzione jimbo..ma sec te volendo utilizzare fina almeno per 5 anni si dovrebbe quanto meno rimanere stabili o migliorare?

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Micheal non lo so! Non conosco nessuno di persona che la utilizzi. L'unica è provarla, la frase più ricorrente è che la risposta al farmaco è soggettiva, l'avrò letta un milione di volte... [:D]