studi su propecia

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
quello che mi chiedo da un po' di tempo e'...gli studi su propecia sono stati fatti sui 5 anni e quindi sappiamo che per questi 5 anni dovremmo stare apposto,ma dopo????????vorrei sapere cosa ne pensa qualche dottore o qualche veterano della fina

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
quello che mi chiedo da un po' di tempo e'...gli studi su propecia sono stati fatti sui 5 anni e quindi sappiamo che per questi 5 anni dovremmo stare apposto,ma dopo????????vorrei sapere cosa ne pensa qualche dottore o qualche veterano della fina

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
se sei un buon risponditore a finasteride, continuerai i suoi effetti di mantenimento già dopo due anni il suo utilizzo, ovvero quando la finasteride raggiunge il suo steady state ovvero la sua massima efficacia.

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
proxy sei il piu' figo era quello che volevo sentire..io pensavo che dopo i 5 anni ci fosse una sorta di assuefazione e che quindi si potessero ottenere veri risultati solo per il quinquennio.a quanti anni hai cominciato a d usarla??

tvrt-tyler

Utente
20 Novembre 2009
33
0
15
Io uso fina da dieci anni, i risultati almeno x me sono stati ottimi, però nell'ultimo anno ho notato un leggero peggioramento sul frontale, forse la finasteride comincia a funzionare meno per me

tvrt-tyler

Utente
20 Novembre 2009
33
0
15
ho iniziato che avevo 24 anni, iniziavo sul frontale e vertice, il vertex s'è chiuso al 100% dopo un anno ed è ancora così adesso.Sul frontale adesso sono circa hamilton2, dieci anni anni fa ero leggermente meglio, ma da un pò uso minox e faccio ginnastica facciale da sei mesi e a detta di tutti sono migliorato... speriamo bene, non so ma ho come l'impressione di avere un castello di carte sulla testa che da un momento all'altro viene giù tutto[xx(]

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
aga che inizia a 24 anni... fina che funziona per 10 anni... possibilità di passare a duta... un sogno

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
TVRT-Tyler penso che siano veramente pochi gli uomini di 34 anni nelle tue condizioni compresi quelli che nn soffrono di calvizie...e hanno anche il coraggio di osservare un miglioramento o un peggioramento...io ho qualche problema sul forntale e vertice appena diradato stempiatura di grado due ,anni 20...mi sto curando solo con minoxidil al 2% dici che e' troppo poco??

tvrt-tyler

Utente
20 Novembre 2009
33
0
15
Credo che ognuno risponde ai farmaci a proprio modo. Io credo di essere un buon risponditore alla fina e averla iniziata al primo accenno di calvizie mi ha sicuramente aiutato, poi anche la fortuna di non avere mai avuto nessun side.
Secondo me il minox da solo non serve quasi a nulla perchè non agisce sul DHT, comunque fai una visita tricologica ti sapranno consigliare la terapia migliore x te

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
micheal il minox usato da solo ti fa recuperare qualcosa all'inizio, ma se poi l'aga decide di avanzare non può certo impedirglielo.

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
e' quello che penso anchio ma sti medici so strani purtroppo ,il primo mi disse che nn avevo nulla il secondo mi ha fatto fare il tricoscan e mi ha diagnosticato l'aga prescrivendomi solo minox al 2percento(chiaramente entrambi dermatolgi).da quanto ho capito per un buon numero di anni la fina risulta essere infallibile?ho paura che usando solo minoxidil stia perdendo tempo dato che mi sembra che piu' che di recupero i risultati siano perlopiu' di mantenimento

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Se vuoi combattere seriamente l'aga non puoi evitare l'assunzione di anti-dht serio, leggasi fina. Questa è la mia opinione, prima di arrivare a questa conclusione le ho provate tutte.

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Più di 3 anni. I primi due solo aloxidil, miglioramento netto. Poi sono ricominciato a peggiorare proprio nel momento in cui ero più fiero dei risultati. Ho provato anti-dht naturali e Ginnastica facciale, ma dopo più di un anno peggioramento netto. Ora provo Fina 0.2mg