studi scientifici sui minoxidil galenici ?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ci sono studi sul minoxidil, poi galenico o no sempre di minoxidil si tratta. Se non ti fidi dei galenici usa gli industriali [;)]
 

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
è in pratica e propio questo non mi fido dei galenici, perche leggendo molti post ho letto che molti usando i galenico hanno avuto peggioramenti addirittura, allora non si ha un dato certo è non ci sono prove rispetto all'industriale che cmq dei risultati ha dato ,infatti sto usando il minoxidil 2% industriale perche il 5% mi porta squame...mi potresti dire magari se vendono in farmacia un minoxidil 5% industriale pero senza glicole? grazie
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
il rogaine foam non si trova in farmacia ma solo su internet... In farmacia purtroppo hanno solo quelli pieni di glicole. Gli studi, che io sappia, sono stati fatti col Rogaine (soluzione).
Comunque, se trovi una farmacia capace, puoi fartelo preparare senza glicole. Io ho sempre usato il galenico e mi sono trovato bene.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Fatti preparare un galenico con transcutol dalla farmacia S. Antonio, oppure acquista il foam da jonny. Sempre da jonny, ma costa parecchio, c'è anche il perfect hair minoxidil e a breve, si spera perchè meno costoso, il corvinex. Stiamo parlando di tutti minox senza glicole a parte il corvinex che ne contiene una discreta quantità.