studi fina topica

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Puoi farti fare un galenico in farmacia dietro ricetta medica ,oppure usare il Promox del DR.KLEIN
http://www.anagen.net/remox2.htm

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Dopo un mese e mezzo, purtroppo, devo constatare degli effetti secondari di finasteride topica allo 0,125%.
Sono stato un utilizzatore negli anni passati di quella orale a 1 mg.
Erano alcuni anni che non la usavo, non avevo avuto effetti collaterali se non lo sperma più liquido e di volume ridotto.
Adesso purtroppo, oltre a questo, c'è un calo della libido e forza dell'erezione, mai in vita mia mi è successa una cosa del genere, neanche sotto stress, dato l'uso orale che in passato non mi aveva dato sides neanche ci pensavo e stavo sereno, perciò escludo categoricamente un effetto psicologico.
Non ho più erezioni spontanee, calo della libido e forza dell'erezione, sperma ridotto e di consistenza liquido.
Sto continuando perchè sotto stimolo diretto le cose ancora funzionano, per non gettare la lozione e per ridare almeno una botta di vita ai capelli continuo finchè dura la scorta, altri 4 mesi circa. Ma se peggioro anche di poco smetto del tutto e fanculo ai capelli. Meglio pelato che cornuto[:D]

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
La situazione è leggermente migliorata, il calo di libido è rientrato nei ranghi, complessivamente sides a quasi 2 mesi presenti ma modesti. Di capelli ovviamente ancora niente. Ci aggiorniamo in caso di effetti positivi o negativi.

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Quasi 3 mesi, risultati zero, anzi sto peggiorando.
Sul fronte sides rimangono leggeri, diminuzione dell'eiaculato e di consistenza più liquida, moderato calo della libido.

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
Sono un utilizzatore decennale di minoxidil al 5% ma negli ultimi anni ho visto progredire un diradamento diffuso sopratutto al vertex, ho deciso cosi da circa tre mesi di usare un preparato in lozione di minoxidil, finasteride, progesterone e acido azelaico oltre ad usare anche separatamente lo spironolattone ma devo constatare che ad oggi i risultati sono ''0'' sia come ricrescita che eventuali sides.

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Ho abbandonato definitivamente giorni fa per sopraggiunti problemi prostatici imputabili alla finasteride, accusai lo stesso problema con il fluridil. Farmaci che dovrebbero risolvere problemi prostatici ma che li fanno venire quando non li hai, almeno nel mio singolo caso.