STRUMENTO per dividere il PROSCAR

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie a tutti per le vostre riposte :)
a questo punto pendo di orientarmi per il PROSCAR visto che tramite il mio medico di fiducia riesco a farmelo prescrivere.
quoto il tagliacompresse,e'uno strumento apposito e sicuramente piu'efficace di un coltello.inoltre con il tagliacompresse il taglio e'piu'preciso ed evita dispersioni di prodotto.
per nissan:Campo e'sempre stato contrario all'uso del PROSCAR per una serie di motivi(es.la la compressa va divisa,gli studi sono stati fatti su 1mg di finasteride e non oltre ecc...).
c'e'qualcuno di voi che e'cliente di Campo e che assume PROSCAR su suo suggerimento?
tempo fa mi consiglio'vivamente di usare PROPECIA,il PROSCAR lo ha escluso subito.
grazie ancora :)

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
vi preannuncio che PROPECIA in FARMACIA e'aumentata di un altro euro...scontata 52 euro...non se ne puo'piu'e'una vergogna...
52 euro(da considerare che e'un prezzo scontato):28 capsule=1,85 euro a capsula...prezzo ormai insostenibile!

gazz

Utente
29 Giugno 2010
1
0
5
Scusate quanto costa Proscar generico a confezione da quante pastiglie.. meglio acquistare su internet oppure costa meno in farmacia chiedo serve ricetta medica oppure si riesce a richiedere senza in caso di ricetta a chi bisogna chiedere se il medico non è al corrente di questo farmaco e non vuole rilasciarmi ricetta? Non sono calvo ma da 7 giorni inizio a vedere un aumento notevole di cadute capelli e volevo attenuare questo problema anche perchè vedo che ogni anno che passa perdo sempre più capelli nelle parti iniziali laterali e da quanto scritto se veramente funziona visto che ho ancora molti capelli. ciao e grazie a tutti per aver descritto il prodotto, in farmacia basta chiedere di proscar o bisogna dirli anche la marca?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao gazz,
per il tuo problema di caduta ti consiglio di vedere un dermatologo esperto in tricologia...
Prima di effettuare una terapia ci vuole una diagnosi. Magari tu hai un effluvio che si cura diversamente rispetto ad una androgenetica, quindi la finasteride non sarebbe la cura giusta.
Comunque per la finasteride (sia Propecia che Proscar) ci vuole la ricetta medica.[:)]