Strumenti utili alla GF

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Mi sto dilettando in giro per il web alla ricerca di strumenti, che potrebbero essere adiuvanti alla cura della GF.
Allora, questo primo strumento è il:
Massaggiatore cervicale

http://cgi.ebay.it/Massaggiatore-cervicale-massaggio-collo-fascia-vibrante_W0QQitemZ300260306972QQcmdZViewItem?hash=item300260306972&_trkparms=72%3A1035%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

Ecco un fantastico prodotto, che ci promette momenti di relax e benessere!
la nuova fascia massaggiante per collo e muscoli cervicali,grazie alla sua vibrazione permette di sciogliere i muscoli dando una piacevole sensazione di benessere,eviterà i fastidiosi blocchi reumatici.
il suo funzionamento è a batteria
4 stilo AA non incluse)
è costruito in materiale antiallergico.

Questa è la descrizione. Per me può essere di indubbia utilità per rilassarsi e per stimolare i muscoli del collo. Per chi non lo ricorda, il relax, produce le endorfine, incredibili per stimolare la crescita di tessuti corporei (anche i capelli sono tessuti).Non solo, funge anche a mò di collare, per serri pili, strumento quasi miracoloso. Insomma che ne dite???
PS Propongo che questo post possa essere proseguito anche con altri strumenti che conoscete voi. (Per esempio, io ho anche quella specie di sbatti uova, chiamato orgasmatron... Per stimolare il cuio capelluto)

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Mi sto dilettando in giro per il web alla ricerca di strumenti, che potrebbero essere adiuvanti alla cura della GF.
Massaggiatore cervicale

http://cgi.ebay.it/Massaggiatore-cervicale-massaggio-collo-fascia-vibrante_W0QQitemZ300260306972QQcmdZViewItem?hash=item300260306972&_trkparms=72%3A1035%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

la nuova fascia massaggiante per collo e muscoli cervicali,grazie alla sua vibrazione permette di sciogliere i muscoli dando una piacevole sensazione di benessere,eviterà i fastidiosi blocchi reumatici.
4 stilo AA non incluse)

Questa è la descrizione. Per me può essere di indubbia utilità per rilassarsi e per stimolare i muscoli del collo. Per chi non lo ricorda, il relax, produce le endorfine, incredibili per stimolare la crescita di tessuti corporei (anche i capelli sono tessuti).Non solo, funge anche a mò di collare, per serri pili, strumento quasi miracoloso. Insomma che ne dite???
PS Propongo che questo post possa essere proseguito anche con altri strumenti che conoscete voi. (Per esempio, io ho anche quella specie di sbatti uova, chiamato orgasmatron... Per stimolare il cuio capelluto)

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Massaggiatore cervicale

4 stilo AA non incluse)

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
non sono moderatore joko, non posso metterla a posto la grafica!

comunque se ti va provalo (dato che il costo è veramente basso) e poi ci fai sapere le tue impressioni.

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
non mi sembra che ci sia tanto da dire. è un collare che vibra, per me sarebbe molto utile

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
un massaggiatore da 5 euro non è detto che faccia un massaggio di qualità.
ecco perché ho detto che è meglio provarlo prima di lasciarsi andare ad affermazioni su utilità e qualità di tale massaggio o vibrazione.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
joko potresti provarlo e postarci le tue impressioni...

io proprio ieri ho deciso di iniziare con il viscaplus , anche perche nessuno si è fatto avanti...

le esperienze dirette ci servono piu di ogni altra cosa...

ciao!