STROFINAMENTO DELLE UNGHIE

nicola3939

Utente
13 Maggio 2007
7
0
5
Buongiorno ,

sono un utente di ieson da più di un anno ma questa è la mia prima discussione.
Frequento il vostro forum e ho letto molte discussioni e in particolare quelle della sezione sulla ginnastica facciale.

Leggendo la guida sulla ginnastica facciale dell' utente Elvix
qualche settimana fa , mi sono deciso a cominciare anch'io questo tipo di esercizi , insieme allo strofinamento delle unghie.

Quello che sto cercando sono link, libri di testo e informazioni per chi ne sa qualcosa
su questo tipo di terapia.
Soffro di alopecia androgenetica dal 2004 e prima di passare
alle cure farmacologiche , vorrei provare tutte quelle di tipo naturale.Per adesso ho cambiato alimentazione e a breve cominciero i cinque tibetani.

In attesa ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

nicola

nicola3939

Utente
13 Maggio 2007
7
0
5
Buongiorno ,

Frequento il vostro forum e ho letto molte discussioni e in particolare quelle della sezione sulla ginnastica facciale.

qualche settimana fa , mi sono deciso a cominciare anch'io questo tipo di esercizi , insieme allo strofinamento delle unghie.

Quello che sto cercando sono link, libri di testo e informazioni per chi ne sa qualcosa
alle cure farmacologiche , vorrei provare tutte quelle di tipo naturale.Per adesso ho cambiato alimentazione e a breve cominciero i cinque tibetani.

nicola

nicola3939

Utente
13 Maggio 2007
7
0
5
Buongiorno ,

nicola

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Una volta si usa rispondere ai nuovi...molti hanno postato oggi..ma evidentemente anche quest'abitudine va smarrendosi...

A parte questo, benvenuto Nicola...purtroppo io non ho mai approfondito l'argomento dello strofinamento delle unghie perché personalmente sono un tipo pragmatico e preferisco sempre puntare su tecniche più terra terra.

Ricordop però che qualcuno postò in passato qualche link (forse Cleopatra?), comunque se qualcuno sa qualcosa, lo invito ad aiutare il nuovo arrivato.

Ah, un consiglio nella mia guida ci sono indicate molte tecniche però dovresti suddividerle in due gruppi: quelle specifiche per i capelli e quelle più mirate al benessere generale che in qualche modo incidono anche sui capelli, essendo un pragmatico ti consiglierei di concentrarti più sulle prime.

Ciao Nicola.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Il link dove ne avevamo parlato era questo....
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=41584

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Lo cercavo anch'io il link al topic in cui si era parlato dello strofinamento delle unghie.
Difficilissimo da trovare (il titolo inoltre era fuorviante: interessante), alla fine ce l'ho fatta §(Google...ma che ha il cerca del foro?).
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=35781#408560

Ciao a tutti!