Striscia in mezzo

12 Novembre 2010
633
1
265
ogni tanto noto, questo strano fenomeno: il diradamento diventa temporaneamente centrale. Sulla parte superiore della testa, si fa una specie di diradamento verticale lineare, tipo come se mi fosse passato un tosaerba addosso. Poi se ne va dopo un pò, poi si ripristina. Che roba può essere?

12 Novembre 2010
633
1
265
ogni tanto noto, questo strano fenomeno: il diradamento diventa temporaneamente centrale. Sulla parte superiore della testa, si fa una specie di diradamento verticale lineare, tipo come se mi fosse passato un tosaerba addosso. Poi se ne va dopo un pò, poi si ripristina. Che roba può essere?

12 Novembre 2010
633
1
265

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
i capelli hanno dei cicli abbastanza lunghi e non puoi notare da una settimana all'altra questi cambiamenti

12 Novembre 2010
633
1
265
Non dico di diradamenti eccetera eccetera, perchè non ci sto capendo un granchè in fatto di diradamento effettivo. è che molte volte, il cuoio capelluto diventa molto esposto e fa uscire questo pseudodiradamento verticale sulla parte superiore della mia testa, dove praticamente il cuoio è molto visibile.

12 Novembre 2010
633
1
265
Ma fatemi capire una cosa: il dottor Gigli ha detto che la dermatite non fa cadere i capelli. Quella dermatite che mi esce, e mette il cuoio capelluto in vista (perchè arrossato), quindi, crea diradamenti a volte, oppure siccome in quella zona è molto arrossato sembra che non ho più capelli?
Non ci sto capendo più niente!