Strip(FUT) a prezzi non esorbitanti?

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Ultimamente ho fatto delle ricerche e ho notato che restando in Italia o andando in Svizzera Belgio ecc i prezzi per gli autotrapianti sono parecchio elevati.. io sarei interessata alla tecnica STRIP ma Serkan, che sarebbe alla mia portata (mi rifiuto di spendere 4K per 1000-2000UF, dato che non me ne servono di più) a quanto ho capito offre solo la FUE... a me interessa coprire le tempie ottenendo un'attaccatura femminile ma ci tengo ad avere un risultato naturale.

Avete nominativi da consigliarmi in Italia o anche all'estero (Turchia Tunisia UK ecc) per strip che non superino i 2.500/3.000 euro?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Intervento delicatissimo se si vuole ripristinare un attaccatura naturale eguagliando la densità indigena alla perfezione...con quella cifra non troveresti nulla di buono e ti toccherebbe re intervenire,molto meglio attendere di racimolare di più e affidarsi a un top (2000 uf minimo 10000 euro) - il top quì in italia è da considerarsi tesauro in quanto a strip ma non lavora su alte densità,spenderesti comunque un 8/10000 e non credo ne varrebbe la pena....puoi comunque farci 4 chiacchiere così ti fai un idea (è una persona molto preparata e cordiale)
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Non voglio la perfezione ma nemmeno capelli a pezzo (troppo spessore troppa densità per cm2) stile attaccatura di Barbie :/
10.000 non li spenderei mai. Koray è più economico? Max arriverei a spendere 4.000 ma non per 1.000 uf :/

A questo punto mi vedrei costretta a fare la FUE... la considero peggiore rispetto ad una strip ma di buono c'è che non lascia cicatrice dietro..poi cmq se la cicatrice è ben fatta e si cicatrizza bene non si vede..neanche se si hanno capelli di 1-2mm quindi non lo vedo come un problema.. il post operatorio è più pesante ma mi interessa il risultato finale.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Come risultato finale tra strip e fue non ci sono differenze, la differenza la fa il chirurgo che ti opera.
Potresti valutare una fue con rasatura parziale, ma almeno 5/6000K per 1500/2000 uf li spenderesti comunque.
Poi se non hai problemi a rasarti totalmente è ancora meglio.
Il consiglio che mi sento di darti è quello di scegliere accuratamente il chirurgo, in giro ci sono troppi bidoni spacciati per top.
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Mamma mia ma allora quelli che hanno zone più ampie da sistemare e devono coprire con 4-5mila unità devono spendere??

Visti i prezzi e la difficoltà a trovare chi esegue strip a prezzi contenuti valuterò anche la fue.. hai ragione una FUE fatta male si vede, ma lo stesso vale anche per la strip.. poi credo che se la FUE fosse così problematica Hasson e Wong non avrebbero cominciato a farla... il mio dubbio era ed è se magari con la Fue il 10% dei capelli impiantati è destinato a non attecchire invece con la strip la percentuale è più bassa. Ad ogni modo può essere che riesco a recuperare di nuovo bene grazie alla lozione con ormoni e altre tecniche..e che mi evito il trapianto per qualche anno
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Tra Fue e Strip oramai non c'è molta differenza in termini di attecchimento, anche in questo caso la differenza la fa il chirurgo.