Stress emotivo per dottore e tutti

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Premesso che mi sto curando con fina spiro integratori ed ho anche una bella dermatite che da prurito, siccome in pochi mesi ho avuto un fortissimo diradamento notato anche dal mio barbiere, mi chiedo la cura dell' AGA associata ad un effluvio da stress è la stessa o per lo stress emotivo ci sono altri meccanismi?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Premesso che mi sto curando con fina spiro integratori ed ho anche una bella dermatite che da prurito, siccome in pochi mesi ho avuto un fortissimo diradamento notato anche dal mio barbiere, mi chiedo la cura dell' AGA associata ad un effluvio da stress è la stessa o per lo stress emotivo ci sono altri meccanismi?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Lo stress èpuo' sia peggiorare un aga che inesceare un effkluvio sovrappoosto all'aga
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
La mia domanda è la cura va bene lostesso?
Insomma la fina in caso di aga acutizzata da stress funziona?
Grazie .... spero che qualcuno mi rassicuri un pò...