Stress e comparsa dell'aga

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
L'effetto di produzione eccessiva di sebo come sides della finasteride ancora mi mancava. Ormai finasteride da tutti i sides inimmaginabili. ???
Al di là degli anti dht, la serenos e' blanda Per la questione Minoxidil vai di Minoxidil orale e ti togli tutte le pare.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
gli anti dht sono la base in caso di aga, quindi se non vuoi prendere finasteride, almeno serenoa.
per il minoxidil è uguale 1 o 2 applicazioni
Quoto punto pero' su mix di anti dht naturali come sono piu' completi del solo palmetto
Ti posso consigliare il nostro anti DHT blocker

nuovoutente1

Utente
11 Gennaio 2018
17
1
5
Ok grazie raga, comunque non so, può darsi che se mi gira riprovo con finasteride, o magari al prossimo giro la aggiungo topica nel mio galenico, me la consigliate?
Questa è il mio galenico prescritto dal mio medico con mino al 4%, gli ho chiesto se non fosse meglio 5% ma secondo lui va bene cosi:

Minoxidil base 4000mg
Zinco Solfato 100mg
Ginko bilova ES 100mg
Triamcinolone acetamide 100mg
Melatonina 100mg
Ubidecarenone 20mg
Biotina 10mg
Glicerolo 10ml
Glicerolo propilenico 20ml
Alcool etilico 96° q b a 100ml

Ultima modifica:

Bishop

Utente
18 Febbraio 2021
7
2
5
Ci sono situazioni stressanti e non sai come trovare una via d'uscita? Allora penso che dovresti provare a risolvere questi problemi. Almeno mi ha aiutato, in situazioni simili, questo articolo sito . Consiglio di leggere, sono più che sicuro che sarai in grado di trovare qualcosa per te.