Si,ho letto che la discussione l'hai aperta tu e che hai scritto moltissimi post,ma l'appunto che ti facevo riguardava solo certe tue risposte e non ogni tuo intervento(parlavo di ALCUNIpost non a caso...).Non credo che tu voglia renderti antipatica,penso invece che tu abbia voluto fare una battuta per provare a rendere il post menopesante,solo che,a mio parere,sei stata un po'intempestiva...ma,ribadisco,non credo che l'abbia fatto apposta x renderti antipatica..
Guarda,io sono il primo a scherzare in ogni situazione,pero'in questo caso io maxit e altri stavamo discutendo di un problema x noi abbastanza grave(x quanto grave possa essere la caduta dei capelli..)e sentirsi dare delle rispste tipoazzoppureA mio avviso, il dottore Gigli resterà proprio stressato se gli capita di leggere okkiomi ha fatto pensare che forse chi l'aveva scritte,cioe'tu,non aveva capito che gli argomenti trattati per noi erano molto importanti eseri.
Tutto qui.
Poi per carita',ognuno e'libero di continuare ad esprimersi come preferisce,pero'chiarire le mie posizioni mi sembrava doveroso.
Ti saluto che il pranzo e'pronto..
Riccetto