STRESS E CAPELLI!

atlantis

Utente
28 Giugno 2009
94
0
65
Qualcuno mi sa dire se , per chi soffre di una qualsiasi patologia alla cute dovuta a stress, è opportuno quindi praticare regolarmente un qualche tipo di sport o attività fisica col fine di scaricare la tensione accumulata?

l'attività fisica è l'unica opzione per poter scaricare lo stress? ce ne sono altre??

Camomille ... valeriane e tutte le sostanze calmanti, ovviamente prodotti erboristici, possono aiutare???

grazie[sp]

atlantis

Utente
28 Giugno 2009
94
0
65
Qualcuno mi sa dire se , per chi soffre di una qualsiasi patologia alla cute dovuta a stress, è opportuno quindi praticare regolarmente un qualche tipo di sport o attività fisica col fine di scaricare la tensione accumulata?

l'attività fisica è l'unica opzione per poter scaricare lo stress? ce ne sono altre??

Camomille ... valeriane e tutte le sostanze calmanti, ovviamente prodotti erboristici, possono aiutare???

grazie[sp]

atlantis

Utente
28 Giugno 2009
94
0
65

grazie[sp]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Beh se vuoi provare uno sport più alla portata di tutti prova la corsa, credimi è veramente efficace per ridurre lo stress, io l'ho provata in prima persona e ti dico che mi ha aiutato.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
corsa è ottima, tutte le attività aerobiche lo sono.

In più considera l'integrazione di 5-HTP (grifonia) o iperico.

Saluti