stress!!!aiuto!!!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ciao a tutti e buon natale a tutti!!!!!colgo l occasione per risolvere un problema che ormai mi porti dietro e sembra non riuscire ad andar via!!LO STRESS,QUESTA PAROOA TANTO PRONUNCIATA CHE QUANDO NN C è SEMBRA UNA STRONZATA MA SEMBRA UN TURBINE DA DOVE è DIFFICILE USCIRNE!!cosa potrei usare come coaudiuvante per combatterlo!!un integratore naturale,no farmaci che mi aiuti a stare piu tranquillo,a volte ho la tachicardia,il mio cuore va a mille e non si ferma!!!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ciao a tutti e buon natale a tutti!!!!!colgo l occasione per risolvere un problema che ormai mi porti dietro e sembra non riuscire ad andar via!!LO STRESS,QUESTA PAROOA TANTO PRONUNCIATA CHE QUANDO NN C è SEMBRA UNA STRONZATA MA SEMBRA UN TURBINE DA DOVE è DIFFICILE USCIRNE!!cosa potrei usare come coaudiuvante per combatterlo!!un integratore naturale,no farmaci che mi aiuti a stare piu tranquillo,a volte ho la tachicardia,il mio cuore va a mille e non si ferma!!!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
prima facevo tutti i giorni palestra che mi aiutava a scaricare le tensioni e mi dava la carica per affrontare il pomeriggio a lavoro,ma da un certo punto ci andavo sempre con meno voglia ed uscivo dalla palestra che mi sentivo agitato,ansioso...e per questo pian piano ho lasciato del tutto,cmq cerco di fare altre cose,quando ho tempo faccio motocross ed è una buona palestra!una cosa che ho notato che piu vado avanti e che se anche faccio attività sportiva o mi diverto però mi stresso fisicamente mi vengono dei mal di testa allucinanti,come un cerchio alla testa...ed ho il collo che mi scrocchia in continuazione se roteo il collo,mi sembro BRUCE LEE quando si preparava ai conbattimenti!!e da li via con nimesulide,oki etc per attenuarlo...ma a volte non va via neanche con i farmaci!!peggio quando mi metto a letto e mi ci sveglio..

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Non ho competenze in materia, ma mi pare più sensato chiederti : hai indivuato le fonti dello stress?
Credo che sia opportuno valutare ciò che ti stressa e successivamente curarne gli effetti.

Nel mio caso le ho individuate.
Una è la mia famiglia, in particolare mio fratello (quasi maggiorenne) e mio padre. Quando sto via da casa per un paio di giorni sto una favola, anche se dormo poche ore o lavoro o studio ...sto benissimo.

A te quali sono?

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
La tensione che accumuli durante lo svolgimento dell'attività ti fa venire quel dolore dietro il collo... ne so qualcosa... [:D].